Mi spiace, ma siamo una mezza squadra.
Troppi scarsi.
Anche i più gettonati sono nel limbo, per esempio Theo io a volte lo trovo inguardabile e non so come si può dire che è il terzino sinistro più forte del mondo. Poi azzecca una sgroppata con un coast to coast (se non si allunga troppo la palla) e magari ne facciamo un fuoriclasse. Poi che sia migliorato molto da quando è al Milan, ok.
Bennacer è troppo confusionario ed anarchico, e perde sempre tempi di gioco.
Tomori, sì ok, ha salvato sulla linea ma gli è andata bene con l'intervento in area altrimenti ci davano rigore (ed è questione di un paio di centimetri, eh). Mi sembra più che involuto, proprio rozzo. Non riesce a impostare e a fare un passaggio, tutte pallate.
Tonali forse è quello che ha un rendimento un po' più umano, poi anche lui si perde sbagliando dei cross che li farei bene pure io.
Non lo so, vedo partite che mi fanno perdere la fiducia, ecco. Poi arriva la congiunzione astrale che la mattina fa alzare meglio un paio di elementi e ci trasformiamo in uno squadrone, boh.
Pioli credo che sia totalmente in confusione, credo che quel poco di successo non gli abbia fatto bene, e temo che purtroppo i nostri ne risentano, specialmente quelli nuovi che si devono inserire.