Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
dalla sofferenza alla goduria con tanta adrenalina, era qualche anno che non provavo queste sensazioni e che sensazioni! con un attacco diverso sarebbe stato più semplice (penso alle occasioni di Giroud e Leao o alle transizioni mediocri di Diaz) ma cone più volte ho detto in precedenza le ultime partite sono particolarmente difficili e diverse dal solito, pesano il doppio e chi non è abituato a vincere è messo a dura prova mentalmente..!
ora vediamo quelli con le strisce dal brutto colore cosa fanno a Udine…

Reaction score
40,550
dalla sofferenza alla goduria con tanta adrenalina, era qualche anno che non provavo queste sensazioni e che sensazioni! con un attacco diverso sarebbe stato più semplice (penso alle occasioni di Giroud e Leao o alle transizioni mediocri di Diaz) ma cone più volte ho detto in precedenza le ultime partite sono particolarmente difficili e diverse dal solito, pesano il doppio e chi non è abituato a vincere è messo a dura prova mentalmente..!
ora vediamo quelli con le strisce dal brutto colore cosa fanno a Udine…
Al gol ho spaccato tutto.

Reaction score
4,015
Nelle ultime 8 partite di Serie A abbiamo subito un solo gol.

Segniamo poco, ma la difesa é impressionante, in attacco le occasioni per segnare spesso ci sono, manca la qualita e concretezza

Reaction score
6,687
Nelle ultime 8 partite di Serie A abbiamo subito un solo gol.

Segniamo poco, ma la difesa é impressionante, in attacco le occasioni per segnare spesso ci sono, manca la qualita e concretezza
Speriamo che Ante si svegli per le ultime 3 perché siamo quasi indecenti davanti, e poi.......basta Diaz, basta, meglio Krunic (e ho detto tutto)

Roger84

Member
Reaction score
424
Goduria immensa, immensa! Facciamo fatica a concretizzare ma creiamo tanto e subiamo poco o nulla! Ora vediamo gli sfi*ati che combinano....

Reaction score
141
Vincere così è una sofferenza, bisognerebbe chiuderle molto prima. Però finora ci è andata bene, ora vediamo che fanno i nati dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto