Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.
dalla sofferenza alla goduria con tanta adrenalina, era qualche anno che non provavo queste sensazioni e che sensazioni! con un attacco diverso sarebbe stato più semplice (penso alle occasioni di Giroud e Leao o alle transizioni mediocri di Diaz) ma cone più volte ho detto in precedenza le ultime partite sono particolarmente difficili e diverse dal solito, pesano il doppio e chi non è abituato a vincere è messo a dura prova mentalmente..!
ora vediamo quelli con le strisce dal brutto colore cosa fanno a Udine…
dalla sofferenza alla goduria con tanta adrenalina, era qualche anno che non provavo queste sensazioni e che sensazioni! con un attacco diverso sarebbe stato più semplice (penso alle occasioni di Giroud e Leao o alle transizioni mediocri di Diaz) ma cone più volte ho detto in precedenza le ultime partite sono particolarmente difficili e diverse dal solito, pesano il doppio e chi non è abituato a vincere è messo a dura prova mentalmente..!
ora vediamo quelli con le strisce dal brutto colore cosa fanno a Udine…
Oggettivamente dopo questa non ho la forza di vedere la partita di Udine. La seguirò con gli aggiornamenti del forum. Ne va della salute delle mie coronarie.