Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
573
Per me bastano 8 punti a vincere lo scudo però domani è forse la partita più importante delle 4 se vinciamo penso che l'Inter non vincerà ad Udine.

Roger84

Member
Reaction score
359
Non caricatevi troppo di aspettative prima che finisce come con il Cagliari lo scorso anno...
Siamo imprevedibili, e lo stesso lo sono i nostri avversari
Come fai a non caricarti? E' un'occasione troppo ghiotta e che non capitava da troppi anni! Poi nei confronti delle me*de vale triplo!!! Sono tesissimo.....ufffffff

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
30 ore e ancora una notte in mezzo. E io mi sento come se stesse per cominciare adesso. Da anni non desideravo tanto il fischio d'inizio. A presto ragazzi.
:bandiera:
Idem

Spero che i nostri non si facciano male quando calciano, dato che adesso ogni palla peserà come un macigno.
Già anche solo l'eventuale 1-0 per noi avrà un grande valore, dato che anche un singolo gol avvicinerebbe lo scudetto. Adesso è davvero come una finale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240
Le probabili formazioni da Sky. Bennacer titolare.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kaluku, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Le probabili formazioni da Sky. Bennacer titolare.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kaluku, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.
Io ho zero aspettative, siamo capaci di vincere lo scudetto come di arrivare quarti dietro a Juventus e Napoli in queste ultime 4 giornate.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,315
Non caricatevi troppo di aspettative prima che finisce come con il Cagliari lo scorso anno...
Siamo imprevedibili, e lo stesso lo sono i nostri avversari
Vero. Ma l'importante è non perderla a mio parere. Chiaro che la priorità è vincere e sarebbero 3 punti pesantissimi. Per me, potremmo fare già una potenziale fuga domani, in caso di vittoria. Me lo sento, come sotto sotto mi sentivo il passo falso a Bologna. :)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,315
Vero. Ma l'importante è non perderla a mio parere. Chiaro che la priorità è vincere e sarebbero 3 punti pesantissimi. Per me, potremmo fare già una potenziale fuga domani, in caso di vittoria. Me lo sento, come sotto sotto mi sentivo il passo falso a Bologna. :)
Passo falso dell'Inter, preciso * .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto