Milan - Fiorentina: 1 maggio 2022 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Designato Valeri al VAR Irrati.
Le formazioni ad oggi:

MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie (Bennacer); Messias, Brahim Diaz (Kessie), Leao; Giroud.

FIORENTINA Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
ammetto che non vedo l'ora arrivi questa partita! ormai ogni minuto peserà come un macigno..ora ci siamo davvero! quant'è che aspettavamo??

io credo che a questo punto passerà nettamente in secondo piano la tattica e forse persino la tecnica..ma conteranno molto i nervi la concentrazione e la forza mentale

diventa un pò come i rigori in una finale...

sapendo l'importanza non escludo errori clamorosi e papere varie (una l'abbiamo già vista ieri per nostra fortuna nell'altro lato)

diciamo che era meglio passare in vantaggio in classifica a 1 o 2 gare dalla fine invece che a 4..ma non si può avere tutto! io sono fiducioso!

:bandiera:
Speriamo vada tutto per il verso giusto e sia una grande festa milanista con lo stadio pieno.
Anzi spero sia una lunga festa da qua fino a fine maggio, vittoria dopo vittoria. Sarebbe fantastico.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
giochiamo prima dell'inter. comunque pochi calcoli lo stesso.....
c'è da vincere. Partita fondamentale per capire se siamo in grado di fare qualcosa di impensabile.
se vinciamo incomincio a crederci veramente.....

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Io di tutte e 4 le partite ho paura dell'ultima. Dobbiamo vincere le prossime 2 e sperare che crollano le melme. Con la dea un pareggiotto per la matematica. Giocarsi lo scudetto con il sassuolo si rischia grosso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Le formazioni ad oggi:

MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie (Bennacer); Messias, Brahim Diaz (Kessie), Leao; Giroud.

FIORENTINA Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Gasperino piuttosto di far vincere lo scudetto all'Inter manda in campo i ragazzini
Li odia
contro di noi si mette addirittura a saltellare ai cori dei tifosi.....

e cmq giocheranno tutti alla morte con noi, lo facevano già prima, figuriamoci adesso che ci giochiamo tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Le formazioni ad oggi:

MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz (Kessie), Leao; Giroud.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto