Milan, finito incontro in UEFA. Moderata fiducia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,796
Da questa decisione probabilmente riusciremo a capire tante cose. Se il fair play finanziario verrà accettato, significa che il piano è solido e che c'è una idea ben precisa che è effettivamente applicabile. In caso contrario significherebbe che il piano economico è troppo ottimistico e probabilmente dovremmo preoccuparci.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Tenendo conto del comportamento poco consono di PSG Nell acquisto di neymar verso la FIFA o UEFA che sia,
Potrebbe essere plausibile una certa apertura della FIFA nei nostri confronti nell accettare il "voluntary agreement "
Essendo i primi ad averlo presentato e dare un certo segnale anche alle squadre che in futuro vorrebbero comportarsi male come PSG?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,298
Se non c'è lo concedono tanto vale che le squadre facciano le strafottenti come il Psg

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,931
Quanto sarebbe bello se accettassero ?

Belinazzo , Pagni e tutti “ gli esperti “ zittiti .

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
La cosa che mi rende pessimista è che ho letto che nessun club ha ottenuto parere favorevole... quindi temo dovremo passare dsl settlement...

krull

New member
Reaction score
28
La cosa che mi rende pessimista è che ho letto che nessun club ha ottenuto parere favorevole... quindi temo dovremo passare dsl settlement...

Nessun club lo ha mai richiesto in realtá. Questa é la prima volta. Per questo penso si sono presi del tempo.

Alto