Milan: Fininvest non vuole concedere la proproga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
Ultim'ora da Sky: Fininvest non è intenzionata a concedere la proroga a Sino per la cessione del Milan. Si complica terribilmente, dunque, la cessione del club rossonero.

Seguiranno aggiornamenti

-------

Bellinazzo a Radio 24: per rispetto del calcio italiano, del Milan, e dei suoi tifosi, sarebbe ora di fare chiarezza una volta per tutte.
Per Li questo era l'affare della vita, ma i soggetti dietro a lui son man mano spariti, facendo venire meno buona parte delle garanzie. Li è un truffatore, un personaggio poco limpido. Fininvest deve prendere atto che Li non può garantire al Milan il futuro radioso di cui si parlava.
Fininvest deve chiedere al governo di Pechino se l'operazione è veramente caldeggiata come si paventava oppure se sia tutto una bufala. Ieri è stato chiuso un affare Cina-Europa con l'acquisto di quote del Lione per 100 milioni. Perchè solo al Milan ci sono tutti questi problemi?
Qui le autorità predisposte devono fare delle verifiche fiscali. Ma non perchè questi soldi siano capitali di rientro di Berlusconi, cosa improbabile e assurda, ma piuttosto che non siano soldi di evasione fiscale cinese, scenario più credibile.
Ad oggi Silvio si può ancora tenere il Milan, e i 200 milioni già versati, e cercare sul mercato un acquirente più solido, ma soprattutto più serio. Nelle ultime ore circolano insistenti voci di un rientro in scena di Sal Galatioto.
Tutti aspettiamo il comunicato congiunto Fininvest-SES che arriverà nei prossimi giorni, per capire quello che la holding di Berlusconi voglia veramente fare.

Alcuni sono felici, io onestamente non vedo tutta sta felicità.

Ma ci rendiamo conto che tra qualche mese Galliani tornerà con le sue polpette?

Ma ci rendiamo conto che appena inizia la campagna elettorale per le nuove elezioni, saremo usati per l'ennesima voglia da parte di Berlusconi?

Poveri noi..

Il fatto è che a questo punto della faccenda non c'è minimamente da gioire in nessun caso.

U

Underhill84

Guest
Bé senza tanti giri di parole: in molti temevamo questo scenario ma perché pensavamo ad un colpo di matto del nano..qui ora è chiaro che o era una messa in scena oppure questi di SINO sono comunque dei cialtroni..io sinceramente propendo per cercare altri..tanto ormai è chiaro che sono solo avventurieri senza basi..

In tutto questo Fessone e Mirabelli ne escono come due ingenui di proporzioni cosmiche..forse davvero meglio averla scampata se erano questi i futuri manager..
Ma a questi due lo stipendio, i viaggi e tutto il resto chi li ha pagati in questo periodo????

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Come sempre d'accordo con te, personalmente credo che la terza caparra fosse nei piani (e potrebbe esserlo ancora) ma la situazione è diventata troppo troppo grottesca anche per loro e non han voluto tirare troppo la corda. (non mi riferisco a livello economico ma di istituzioni) Ciò che han fatto è già servito al loro scopo, quello che accadrà ora lo vedremo e credo che entro maggio-giugno ci faremo un'idea molto più precisa. :)

Il tuo ragionamento non fa una piega ... F. avevano bisogno di soldi e li han trovati dove c'erano ... han dovuto mettere in piedi un teatrino ma alla fine sono arrivati .... e vissero tutti felici e contenti ..meno il Milan

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,676
In un mondo perfetto chiamerebbe Galatioto,persona di altissimo profilo e chiuderebbero in meno di 1 mese.

Nel mondo reale venderà delle quote a Mr Bee E lui è Galliani resteranno al comando per italmilan più che mai.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Io però non riesco ancora ad accettare l idea che un cinese lascia perdere 200 milioni di euro !!!

Non riesco a spiegarmelo, non so davvero cosa pensare di quei 200 mln ... ho varie ipotesi tutte assurde, ma conoscendo il maledetto possono essere tutte reali

Reaction score
34,785
Io non ci vedo nulla di buono in tutta questa storia ma proprio nulla.
Tutti a pensare, giustamente o ingiustamente, che i cinesi ci sanno fare e che 200 mln NESSUNO li butta nel cesso.
Il paradossale è invece stato compiuto : resta solo da tirare lo sciacquone.
Si chiude una triste vicenda con 200 mln nelle casse fininvest e con il milan stuprato per l'ennesima volta.
L'amore del presidente che lavora per il bene della nostra squadra è la più grande palla mai raccontata.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Ma a questi due lo stipendio, i viaggi e tutto il resto chi li ha pagati in questo periodo????
In teoria gli stessi fessi che hanno buttato 200 milioni (piu' tutti i professionisti coinvolti, che certo non lavorano gratis).

Io credo che concederanno una proroga, non esiste al mondo che qualcuno butti 200 milioni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Io ormai mi aspetto che salti tutto con SES, Berlusconi tenga i soldi ma che si cercano nuovi acquirenti. Intanto però, due diligence , precontratti e passa un altro anno. Grazie mille a tutti, non si vede mai la luce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto