Milan: Fininvest non vuole concedere la proproga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Quantomeno, saltasse tutto, non ci sarebbero da qui al sopraggiungere di una nuova cordata, alibi per i rinnovi pesanti da chiudere..

Finita ? E chi lo dice ?
Secondo me inventeranno un'altra super cordata che ci farà saltare anche il mercato estivo... staremo a vedere

Sì ma io non ci credo più ... e almeno ho capito che non venderà mai. Parlo a titolo personale ovviamente, volevo solo.smettere di illudermi, e almeno questo (bella consolazione vero? :facepalm: ) l'ho ottenuto... giuro, ne stavo soffrendo troppo

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Scusa [MENTION=3215]GP7[/MENTION] ho quotato per errore

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Che poi inutile ricordarlo ma è LA STESSA COSA fatta con Bee andate a vedervi la modalità e i tempi e le scuse.

Stessa identica farsa , poi mi dicono che a pensar male con Berlusconi si esagera sempre .

Io come ben sapete sono stato il primo sostenitore dei cinesi ma a questo punto mi domando.. ma ne vale la pena ? questi cinesi che futuro possono dare al milan se non riescono a reperire i fondi ?

Fossi nel nano mi prendere il cash e cercherei altro , a costo di fare la fame ancora 6 mesi .

Ma lo sapete tutti vero che se mettesse il milan in vendita a metà del prezzo in 2 mesi lo venderebbe ?

Sì infatti, il film è lo stesso e penso che neanche stavolta avremo un comunicato. Speriamo che non sia previsto un terzo atto anche perché non abboccherebbe più nessuno.

zamp2010

Member
Reaction score
254
Nessun comunicato da tutte due le parti Ed e il 3 Marzo. Che significa???
Non esiste nessuno!! Solo modo per non fare mercato, comprando il tempo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sì infatti, il film è lo stesso e penso che neanche stavolta avremo un comunicato. Speriamo che non sia previsto un terzo atto anche perché non abboccherebbe più nessuno.

Ma quale terzo atto, faranno l'ItalMilan con il Mentalista che sta per essere esonerato dal Brescia di ritorno.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Continuare a dire che adesso silvio avrà 200 milioni da investire nel mercato sono stupidaggini, la quasi totalità di quei soldi li ha già spesi e più della metà per comprare azioni mediaset nella lotta con vivendi. farà l'ital milan con la sua lavanderia di cortigiani e prostituti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mi sorprendo come la gente creda davvero che i cinesi siano i cattivi. Guarda caso solo il Milan non si riesce a vendere..
Io ripeto la mia idea: sono dei babbuini messi lì da Berlusconi.
I motivi per il quale stia facendo da 2 anni (bee, li e broker vari) tutte ste cose lo sa solo lui.
Ma ora ricominceremo di nuovo saltando "purtroppo" il mercato estivo, e la giostra ripartirà.

Si, siamo purtroppo solo in 2-3 a puntare su questo aspetto.
I Cinesi compratori probabilmente non sono mai esistiti, non so che cosa stia muovendo sotto il Berlusca, ma visto il soggetto tutto è possibile.

La demonizzazione di Li l'ultimo giorno poi è veramente patetica, però evidentemente paga se la utilizzano ancora. Lo staff di sceneggiatori di Silvietto è valido, evidentemente sono consapevoli che buona parte del tifo è ancora "intortabile".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,166
Fossi nel nano mi prendere il cash e cercherei altro , a costo di fare la fame ancora 6 mesi .

Ma lo sapete tutti vero che se mettesse il milan in vendita a metà del prezzo in 2 mesi lo venderebbe ?

Quello che spaventa tutti è ovviamente la prospettiva (o quasi certezza, diciamo così) che ci sarà una terza farsa recitata a ridosso della campagna estiva.
Anche perchè le elezioni si avvicinano pericolosamente e la tempistica per un nuovo teatro c'è tutta.

Sarà impossibile, almeno per me, nutrire fiducia verso una terza operazione.

A meno che concretamente si manifesti un Al Maktoum o un Jack Ma, in tal caso potrei sicuramente nutrire qualche speranza.. ma con Berlusconi non c'è mai limite al peggio.

Si, siamo purtroppo solo in 2-3 a puntare su questo aspetto.
I Cinesi compratori probabilmente non sono mai esistiti, non so che cosa stia muovendo sotto il Berlusca, ma visto il soggetto tutto è possibile.

La demonizzazione di Li l'ultimo giorno poi è veramente patetica, però evidentemente paga se la utilizzano ancora. Lo staff di sceneggiatori di Silvietto è valido, evidentemente sono consapevoli che buona parte del tifo è ancora "intortabile".

Io appartengo a questa linea di pensiero. Un nemico inesistente creato ad hoc.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Ancora Sky, se non arriveranno comunicati entro la mezzanotte, la trattativa con Sino sarà ufficialmente chiusa. E quindi Berlusconi terrà i 200 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto