Milan: Fininvest non vuole concedere la proproga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che poi inutile ricordarlo ma è LA STESSA COSA fatta con Bee andate a vedervi la modalità e i tempi e le scuse.

Stessa identica farsa , poi mi dicono che a pensar male con Berlusconi si esagera sempre .

Io come ben sapete sono stato il primo sostenitore dei cinesi ma a questo punto mi domando.. ma ne vale la pena ? questi cinesi che futuro possono dare al milan se non riescono a reperire i fondi ?

Fossi nel nano mi prendere il cash e cercherei altro , a costo di fare la fame ancora 6 mesi .

Ma lo sapete tutti vero che se mettesse il milan in vendita a metà del prezzo in 2 mesi lo venderebbe ?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Ultim'ora da Sky: Fininvest non è intenzionata a concedere la proroga a Sino per la cessione del Milan. Si complica terribilmente, dunque, la cessione del club rossonero.

Seguiranno aggiornamenti


-------

Bellinazzo a Radio 24: per rispetto del calcio italiano, del Milan, e dei suoi tifosi, sarebbe ora di fare chiarezza una volta per tutte.
Per Li questo era l'affare della vita, ma i soggetti dietro a lui son man mano spariti, facendo venire meno buona parte delle garanzie. Li è un truffatore, un personaggio poco limpido. Fininvest deve prendere atto che Li non può garantire al Milan il futuro radioso di cui si parlava.
Fininvest deve chiedere al governo di Pechino se l'operazione è veramente caldeggiata come si paventava oppure se sia tutto una bufala. Ieri è stato chiuso un affare Cina-Europa con l'acquisto di quote del Lione per 100 milioni. Perchè solo al Milan ci sono tutti questi problemi?
Qui le autorità predisposte devono fare delle verifiche fiscali. Ma non perchè questi soldi siano capitali di rientro di Berlusconi, cosa improbabile e assurda, ma piuttosto che non siano soldi di evasione fiscale cinese, scenario più credibile.
Ad oggi Silvio si può ancora tenere il Milan, e i 200 milioni già versati, e cercare sul mercato un acquirente più solido, ma soprattutto più serio. Nelle ultime ore circolano insistenti voci di un rientro in scena di Sal Galatioto.
Tutti aspettiamo il comunicato congiunto Fininvest-SES che arriverà nei prossimi giorni, per capire quello che la holding di Berlusconi voglia veramente fare.

Non arriverà mai e poi mai uno sceicco o un'azienda solida scordatevelo. Nessuno mette 300 mln + altri 300 per fare lo stadio (forse) per una squadra piena di cessi. NESSUNO.

Aspettiamoci altri broker ed altre cordate fantasma. Sarà un loop infinito.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io sono contento, non che restino i 2 maledetti, ma che almeno la pagliacciata sia finita... sono consapevole di tutto, delle polpette, delle elezioni, dell'ennesimo stupro alla nostra dignità, ma ormai è chiaro che lui non vuole vendere, almeno adesso possiamo.smettere di illuderci.
Il mio pensiero dovrebbe essere abbastanza eloquente sul come mi.sento
Finita ? E chi lo dice ?
Secondo me inventeranno un'altra super cordata che ci farà saltare anche il mercato estivo... staremo a vedere
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
bene...allora manca davvero poco.

Concordo, l'atto primo è finito e la demonizzazione di Li e dei cinesi che sta crescendo di ora in ora dimostra che stan preparando il campo per l'atto secondo.
Credo solo che abbiano accelerato le cose per non rischiare troppo e la situazione era ormai insostenibile, ora si va di gran finale e probabilmente si getteranno alcune maschere. (una, Li, è già andata). :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ultim'ora da Sky: Fininvest non è intenzionata a concedere la proroga a Sino per la cessione del Milan. Si complica terribilmente, dunque, la cessione del club rossonero.

Seguiranno aggiornamenti


-------

Bellinazzo a Radio 24: per rispetto del calcio italiano, del Milan, e dei suoi tifosi, sarebbe ora di fare chiarezza una volta per tutte.
Per Li questo era l'affare della vita, ma i soggetti dietro a lui son man mano spariti, facendo venire meno buona parte delle garanzie. Li è un truffatore, un personaggio poco limpido. Fininvest deve prendere atto che Li non può garantire al Milan il futuro radioso di cui si parlava.
Fininvest deve chiedere al governo di Pechino se l'operazione è veramente caldeggiata come si paventava oppure se sia tutto una bufala. Ieri è stato chiuso un affare Cina-Europa con l'acquisto di quote del Lione per 100 milioni. Perchè solo al Milan ci sono tutti questi problemi?
Qui le autorità predisposte devono fare delle verifiche fiscali. Ma non perchè questi soldi siano capitali di rientro di Berlusconi, cosa improbabile e assurda, ma piuttosto che non siano soldi di evasione fiscale cinese, scenario più credibile.
Ad oggi Silvio si può ancora tenere il Milan, e i 200 milioni già versati, e cercare sul mercato un acquirente più solido, ma soprattutto più serio. Nelle ultime ore circolano insistenti voci di un rientro in scena di Sal Galatioto.
Tutti aspettiamo il comunicato congiunto Fininvest-SES che arriverà nei prossimi giorni, per capire quello che la holding di Berlusconi voglia veramente fare.

Ahahahah!
E i soldi delle caparre, dopo le comiche, tornano a Silvietto.

Non ci venderà MAI MAI MAI
Solo in un modo possiamo liberarci di questo flagello. Ha 80 anni, preghiamo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,023
Reaction score
2,678
Ma a questo punto meglio così.
Io non so cosa stia succedendo, e nessuno, tranne giusto berlusconi e pochi altri, lo sa, ma so di per certo che non è auspicabile il fatto che questo sporco affare si concluda.
Non ci sono prospettive in ogni caso, perchè berlusconi non farà mai il bene del Milan, però ormai è chiaro che di Li o chi per lui non ci si possa fidare...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non arriverà mai e poi mai uno sceicco o un'azienda solida scordatevelo. Nessuno mette 300 mln + altri 300 per fare lo stadio (forse) per una squadra piena di cessi. NESSUNO.

Aspettiamoci altri broker ed altre cordate fantasma. Sarà un loop infinito.

Quindi siamo destinati a fallire , oppure il nano ( o quando non ci sarà più lui ) sarà costretto a vedere il milan al reale prezzo di mercato.. cioè alla metà.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Che poi inutile ricordarlo ma è LA STESSA COSA fatta con Bee andate a vedervi la modalità e i tempi e le scuse.

Stessa identica farsa , poi mi dicono che a pensar male con Berlusconi si esagera sempre .

Io come ben sapete sono stato il primo sostenitore dei cinesi ma a questo punto mi domando.. ma ne vale la pena ? questi cinesi che futuro possono dare al milan se non riescono a reperire i fondi ?

Fossi nel nano mi prendere il cash e cercherei altro , a costo di fare la fame ancora 6 mesi .

Ma lo sapete tutti vero che se mettesse il milan in vendita a metà del prezzo in 2 mesi lo venderebbe ?

Lollo dai, ma secondo te se ci fosse qualcuno altro di solido, Berlusconi sarebbe andato a correre dietro a Bean e questo ciarlatano? Evidemente ci sono due possibilità.

1) Meglio che non dico seno becco una denucia e non ci credo onestamente
2) NON C'E NESSUNO interessato al Milan.


Quando BERLUSCONI dice bene vendo il Milan ed il prezzo è 100 mln. Allora ci sarà la fila. Perchè poi bisogna saldare i debiti, bisogna comprare giocatori e bisogna fare uno stadio. Anzi secondo me pure 100 mln di euro sono troppi.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,113
Reaction score
2,641
Nessun pazzo butterebbe nel cesso 200 milioni neanche l'uomo più ricco del mondo figuriamoci sto mezzo sconosciuto, o i soldi non sono mai arrivati/esistiti o sappiamo bene di chi fossero non vedo altre vie. Ad ogni modo eravamo nella melma e ci restiamo, l'unica cosa che abbiamo in più rispetto all'estate scorsa è un'enorme illusione e senso di impotenza. Grazie SB, di cuor€.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>