Dietrologia spiccia...Io lavoravo in un azienda italiana,è fallita con 3 mesi di stipendi mancati.Sono arrivati gli stranieri e hanno riavviato tutto pagando gli arretrati...
Non ho idea di cosa facesse la tua azienda, ma non è un discorso generale, io parlo di asset strategici e grandi aziende, e sopratutto le aziende che producono tecnologia o prodotti "tipici" italiani
Mediaset che piaccia o no è una delle poche grandi aziende italiane, se nessuno l'avesse notato stanno fallendo o scomparendo tutte..sono migliaia di posti di lavoro che poi un po' alla volta spariscono..
Non capisco davvero come si possa gioire se un'azienda italiana finisce in mano estera..ma capisco che in italia il concetto di nazione sta morendo (diciamo pure che si lavora da anni per ucciderlo)..
Poco male, ma certo se penso che c'è chi ha dato il sangue per sta nazione un po' sento che la mia generazione dovrebbe sotterrarsi..
Ho sempre sostenuto, e lo sostengo più che mai che è giusto che gli italiani si estinguano, del resto non siamo un popolo e di conseguenza non abbiamo ragione di esistere come tali, meglio che ognuno si scelga la patria che preferisce