Milan: Fininvest aspetta i nomi dei cinesi. Silvio pensa a Vivendi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Se lavorano in Italia e danno lavoro agli italiani a me non cambia proprio nulla...

E se si fregano il know how e le autorizzazioni italiane meno ancora...
Ripeto, tranquilli, se siete giovani vi godrete appieno quando saremo come l'africa..secondo i miei conti mancano circa una ventina d'anni non di più, ma forse riusciremo anche ad accelerare il processo se ci impegniamo..e vedo che la cosa vi eccita

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Uno dei mercati di riparazione più importanti degli ultimi 10 anni...e non sono stati in grado di trovare una soluzione per investire.
Che rabbia.

M

martinmilan

Guest
E se si fregano il know how e le autorizzazioni italiane meno ancora...
Ripeto, tranquilli, se siete giovani vi godrete appieno quando saremo come l'africa..secondo i miei conti mancano circa una ventina d'anni non di più, ma forse riusciremo anche ad accelerare il processo se ci impegniamo..e vedo che la cosa vi eccita

Dietrologia spiccia...Io lavoravo in un azienda italiana,è fallita con 3 mesi di stipendi mancati.Sono arrivati gli stranieri e hanno riavviato tutto pagando gli arretrati...

Reaction score
11,573
Dal mio punto di vista l'importante è il servizio, non chi lavora all'interno di mediaset o di che colore è il proprietario.

Dico solo che, visto che ad oggi berlusconi è una delle persone che odio di più, sarei ben felice di vederlo andare in rovina.

Mediaset ad oggi tutto offre fuorchè programmi di qualità, credo che con i francesi si possa migliorare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Ma infatti è quello che volevo capire..sta cercando la maggioranza rastrellando le azioni sul mercato oppure si fermerà lì? Immagino che battaglie in borsa staranno succedendo ora...
Comunque se gli fregano mediaset godrei anche io come un riccio e vi dirò di più: mi appassiona più questa vicenda che quella sul Milan:):)

Vivendo vuole il 20% per inserire il più classico del controllo in consiglio di amministrazione , comunque l'offensiva è partita il vecchio Leone è stanco e tutti i nuovi leoncini stanno lottando per il potere..

ne vedremo delle belle .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Dietrologia spiccia...Io lavoravo in un azienda italiana,è fallita con 3 mesi di stipendi mancati.Sono arrivati gli stranieri e hanno riavviato tutto pagando gli arretrati...

Non ho idea di cosa facesse la tua azienda, ma non è un discorso generale, io parlo di asset strategici e grandi aziende, e sopratutto le aziende che producono tecnologia o prodotti "tipici" italiani

Mediaset che piaccia o no è una delle poche grandi aziende italiane, se nessuno l'avesse notato stanno fallendo o scomparendo tutte..sono migliaia di posti di lavoro che poi un po' alla volta spariscono..

Non capisco davvero come si possa gioire se un'azienda italiana finisce in mano estera..ma capisco che in italia il concetto di nazione sta morendo (diciamo pure che si lavora da anni per ucciderlo)..
Poco male, ma certo se penso che c'è chi ha dato il sangue per sta nazione un po' sento che la mia generazione dovrebbe sotterrarsi..

Ho sempre sostenuto, e lo sostengo più che mai che è giusto che gli italiani si estinguano, del resto non siamo un popolo e di conseguenza non abbiamo ragione di esistere come tali, meglio che ognuno si scelga la patria che preferisce

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Ma ragazzi è ovvio che a noi personalmente non cambia nulla ...

E' solo che la quasi totalità dei milanisti dopo quello che ci ha fatto soffrire negli ultimi 10 anni GODE nel vedere il suo impero crollare giorno dopo giorno ...

un declino oramai incontrollabile .

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma ragazzi è ovvio che a noi personalmente non cambia nulla ...

E' solo che la quasi totalità dei milanisti dopo quello che ci ha fatto soffrire negli ultimi 10 anni GODE nel vedere il suo impero crollare giorno dopo giorno ...

un declino oramai incontrollabile .

concordo al 100%

M

martinmilan

Guest
Non ho idea di cosa facesse la tua azienda, ma non è un discorso generale, io parlo di asset strategici e grandi aziende, e sopratutto le aziende che producono tecnologia o prodotti "tipici" italiani

Mediaset che piaccia o no è una delle poche grandi aziende italiane, se nessuno l'avesse notato stanno fallendo o scomparendo tutte..sono migliaia di posti di lavoro che poi un po' alla volta spariscono..

Non capisco davvero come si possa gioire se un'azienda italiana finisce in mano estera..ma capisco che in italia il concetto di nazione sta morendo (diciamo pure che si lavora da anni per ucciderlo)..
Poco male, ma certo se penso che c'è chi ha dato il sangue per sta nazione un po' sento che la mia generazione dovrebbe sotterrarsi..

Ho sempre sostenuto, e lo sostengo più che mai che è giusto che gli italiani si estinguano, del resto non siamo un popolo e di conseguenza non abbiamo ragione di esistere come tali, meglio che ognuno si scelga la patria che preferisce

Premium azienda tipica italiana?? ahaha maddaiii...
P.s. comincia ad estinguerti tu e poi forse ti seguo:) scherzo eh...

Reaction score
1,087
Io non ne capisco molto ma un mio amico mi ha detto che la tentata scalata porta guadagni ai proprietari delle azioni..in questo caso ci potrebbe essere un accordo tra i due per far salire il valore delle azioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto