Milan, fine corsa per Kouassi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,173
Reaction score
1,587
Hanno conferma le notizie giunte stamattina dalla Francia ( -> https://www.milanworld.net/kouassi-si-allontana-pronto-rinnovare-con-il-psg-vt90381.html ).

Come riporta Nicolò Schira, nelle prossime ore Kouassi avrà un incontro con Leonardo per estendere il proprio contratto con il PSG.
Sfuma dunque uno degli obiettivi del Milan.

Come sempre, i nomi interessanti sfumano per primi. Ma mi sa che effettivamente voleva solo battere cassa col PSG
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Hanno conferma le notizie giunte stamattina dalla Francia ( -> https://www.milanworld.net/kouassi-si-allontana-pronto-rinnovare-con-il-psg-vt90381.html ).

Come riporta Nicolò Schira, nelle prossime ore Kouassi avrà un incontro con Leonardo per estendere il proprio contratto con il PSG.
Sfuma dunque uno degli obiettivi del Milan.

Non ci ho ma creduto:

-Francese
-Milita nel PSG che è pieno soldi ed è costantemente in CL

Datemi un motivo per cui potesse scegliere noi invece del rinnovo, l'agente ha solo sfruttato il nostro interesse per gonfiare lo stipendo dell'assistito e le sue commissioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Come sempre, i nomi interessanti sfumano per primi. Ma mi sa che effettivamente voleva solo battere cassa col PSG

Ma siamo seri.
E nato a Parigi. Non ho letto chi tifava ma molto probabilmente era tifoso del PSG.
Gioca lì da 4 anni, in uno dei club più potenti al mondo. Vince il campionato ogni anno e gioca la Champions.
La società crede moltissimo in lui, d'altronde è il giocatore più giovane della storia del PSG ad ad avere giocato una partita da titolare in CL.
Si allena con fenomeni.
Il psg e capace di pareggiate qualsiasi cifra di un altro club.

Qualcuno mi spiega perché dovrebbe andarsene?
Non dico venire al Milan (dove deve cambiare paese, lingua, lasciare famiglia e amici per andare in un club che lotta ogni anno per nulla) ma pure di andare al Real o al Liverpool di turno.

Ha tutto li.
Noi ad un giovane così potevamo offrire solo una cosa : il posto da titolare. E il psg ha distrutto la nostra proposta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015
Ma siamo seri.
E nato a Parigi. Non ho letto chi tifava ma molto probabilmente era tifoso del PSG.
Gioca lì da 4 anni, in uno dei club più potenti al mondo. Vince il campionato ogni anno e gioca la Champions.
La società crede moltissimo in lui, d'altronde è il giocatore più giovane della storia del PSG ad ad avere giocato una partita da titolare in CL.
Si allena con fenomeni.
Il psg e capace di pareggiate qualsiasi cifra di un altro club.

Qualcuno mi spiega perché dovrebbe andarsene?
Non dico venire al Milan (dove deve cambiare paese, lingua, lasciare famiglia e amici per andare in un club che lotta ogni anno per nulla) ma pure di andare al Real o al Liverpool di turno.

Ha tutto li.
Noi ad un giovane così potevamo offrire solo una cosa : il posto da titolare. E il psg ha distrutto la nostra proposta.

Perché se gli agenti non buttano queste notizie il PSG offre un contratto a ribasso...il PSG è un club ricco ma non di scemi, non si mettono a regalare soldi a caso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Perché se gli agenti non buttano queste notizie il PSG offre un contratto a ribasso...il PSG è un club ricco ma non di scemi, non si mettono a regalare soldi a caso.

Ma ovviamente ogni parte prova ad avere le condizioni migliori.
Ma credere che potevamo spuntarla e ridicolo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
ma senza andare a cercare giocatori esotici che giocano in super club, ma guardare di fianco a casa no? A Verona c'è un certo Kumbulla, non so se l'avete seguito questa stagione. Di 20enni cosi in giro ce ne sono pochi.
 
Alto
head>