Milan: fiducia al Milan solo se Li andrà via.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma scusa eh, ma dov'è insolvente? Non paga gli stipendi? Non fa aumenti di capitale quando richiesti?fino ad ora non mi pare proprio sia insolvente...ha onorato tutti i pagamenti richiesti,quando non verserà più un euro sarà insolvente, al momento non mi pare proprio.

.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ma scusa eh, ma dov'è insolvente? Non paga gli stipendi? Non fa aumenti di capitale quando richiesti?fino ad ora non mi pare proprio sia insolvente...ha onorato tutti i pagamenti richiesti,quando non verserà più un euro sarà insolvente, al momento non mi pare proprio.

Insolvente riferito al prestito con Elliott, l'avevo anche quotato eh

odasensei

New member
Reaction score
5
Scade ad ottobre....non decide la Uefa se devi pagarlo prima o no..c'è un contratto dal valore legale...

La Uefa infatti non ha chiesto che fosse pagato prima ma che fosse rifinanziato con una scadenza oltre la durata del Settlemente.
Poi non capisco come siamo arrivati alla Uefa quando io avevo quotato il come Li avesse ottenuto il prestito da Elliott...

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Di che parli?

8ppP4I.png

Ma la UEFA vuole vedere anche l'appalto di questo progetto?

Reaction score
574
Si certo quindi un nullatenente è riuscito a farsi dare quei prestiti da Elliott, ripeto ELLIOTT, non la banca del credito popolare....... con le sue doti manipolatrici...ok.....:crazy:

Non hai capito, non ha importanza se fino ad oggi è in regola con i pagamenti se la provenienza è sconosciuta perché sto tizio non è miliardario, non ha un'azienda, non è un ereditiere, non ha nulla.

Elliott ha in pegno il Milan, se chiedi 300 milioni dando in pegno una società da 600 non ci vogliono doti manipolatrici, sono i soldi con cui fa gli aumenti di capitale o paga le rate ad Elliott ad essere in discussione

Alto