Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming

Reaction score
20,168
Maignan c'è anche oggi.
Walker oggi al pari di Kjaer.
Kessie "sistemo tutto al mio ritorno" anche no.
Diciamo che manca un Tonali.
Però Tonali, come poteva essere considerato dagli altri un capitano, uno che si giocava le proprie ammonizioni?
Io prima che uscisse questa cosa ero imbestialito con la società ma poi?
Quello scudetto ha illuso un po' tutti.

I superstiti hanno perso certezze.
Non hanno più Maldini (che stava anche vicino alla squadra) e si ritrovano un fuffani contabile che non capisce un ****.
Non hanno un vero proprietario ma uno che non capisce un **** e spara solo minkiate.
Ibra? Inizialmente doveva svolgere lo stesso ruolo di maldini e stare vicino ai giocatori, ma alla fine è stato ingaggiato solamente per fare il clown con i vari influencer.
I giocatori sanno di giocare per una squadra snza alcuna ambizione al di fuori del lato economico. Praticamente giocano con la stessa fame dei vari Ronaldo, Neymar & co che vanno svernare in arabia.

Kessie, checchè se ne dica, era un leader.
E anche Tonali. Di quello che faceva fuori a me interessa zero, poi se scommetteva sulle ammonizioni amen, almeno non scmmetteva sulle autoreti :asd:

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
I superstiti hanno perso certezze.
Non hanno più Maldini (che stava anche vicino alla squadra) e si ritrovano un fuffani contabile che non capisce un ****.
Non hanno un vero proprietario ma uno che non capisce un **** e spara solo minkiate.
Ibra? Inizialmente doveva svolgere lo stesso ruolo di maldini e stare vicino ai giocatori, ma alla fine è stato ingaggiato solamente per fare il clown con i vari influencer.
I giocatori sanno di giocare per una squadra snza alcuna ambizione al di fuori del lato economico. Praticamente giocano con la stessa fame dei vari Ronaldo, Neymar & co che vanno svernare in arabia.

Kessie, checchè se ne dica, era un leader.
E anche Tonali. Di quello che faceva fuori a me interessa zero, poi se scommetteva sulle ammonizioni amen, almeno non scmmetteva sulle autoreti :asd:
A me però sta cosa che i giocatori giocano così per colpa della dirigenza non mi convince. Lo Zagabria e il Feyenoord di stasera lo batti anche in autogestione.

Su Tonali: se parliamo di milanismo a me interessa cosa fai fuori dal campo.

Reaction score
4,778
Comunque Theo stupidissimo, ma pure in 11 facevamo fatica ad essere pericolosi.

Fortuna era arrivato subito un gollonzo di Gimenez..
Ma negli ultimi 30 metri abbiamo poche idee, molto confuse e pure gestite da cani.
Facevamo fatica ma loro hanno fatto zero in avanti... prima o poi il golletto nostro sarebbe arrivato per inerzia

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
a quanto leggo, anche i loro tifosi hanno fatto i catzi propri distruggendo e lanciando di tutto sotto ai tifosi del Milan
umiliati da questi hooligans da strapazzo

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
ho avuto il coraggio di guardare gli highlights solo ora.. al netto di tutto, perché da questi emerge una visione solo parziale del match, ma a freddo mi vien da dire che sui due episodi chiave (espulsione di Theo e mani al limite su giocata di Joao Felix) ci ha detto proprio male. Visti solo una volta ma mi sembra manchi un'espulsione e una sia eccessiva.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comunque a mente lucida forse meglio così, quest'anno meno giochiamo e meno hanno modo di farci incazxare.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
A mente lucida dico pure io che forse è meglio cosi. Con questa squadra più degli ottavi non si andava e poi, onestamente, se avessimo beccato l'Inter, avremmo avuto altri quattro derby, compresi quelli in Coppa Italia, non avremmo retto la pressione psicologica. Già altri due sono più che sufficienti.
In campionato stiamo facendo punti e potendoci concentrare in allenamento magari viene fuori la quadra per il prossimo anno facendo pulizia il più possibile.
Questo è il primo anno dopo il ciclo di Pioli e credo sia fisiologico aver avuto questa stagione, a prescindere dalle ********* dette dalla dirigenza.
Abbiamo finalmente un attaccante e un terzino destro. Il prossimo anno si deve sistemare qualcosa a centrocampo e sostituire i partenti.
Cerchiamo come sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
521
Ormai siamo fuori e ..... Amen
Però sei i padroni del Milan hanno saputo fare gli americani con Maldini e Massara, facciano gli americani anche con Zlatan&Co. perchè il Milan ha fallito per cui, come gli americani insegnano da una vita, VIA i dirigenti a calci nel c*lo!!!
I tifosi restano in attesa di un DS degno di questo nome che sa come si costruisce una squadra, intanto piangono per quel Milan che stato e che non è più.

Ultima modifica:
Alto