Dai ragazzi. Direi di chiuderla qui.
Forse la partita contro lo Zagabria l'ho vista solo io. Forse l'andata l'ho vista solo io. Forse i due gialli idioti li ho visti solo io.
Colpa dell'arbitro, colpa della UEFA e colpa Putin (o della UE a seconda di come la pensiate) già che ci siamo.
Zagabria e all'andata abbiamo fatto schifo e meritato di perdere.
Ma stasera la fiscalità dell'arbitro ha condizionato ed era fuori luogo.
Vero, Theo ingenuo, da come l'arbitro gli è corso dietro nel primo per ammonirlo si è capito che gli stava sulle p...e e allora dovresti stare super attento.
Ma voglio proprio vedere se danno un cartellino rosso del genere al Real Madrid.
Difficile parlare di calcio, loro hanno fatto un tiro in tutta la partita... Bel modo di meritare. Doveva beccare il secondo giallo uno di loro ma le loro mani sono invisibili.
Bravo, fai la figura del super sportivo, ma a me essere preso per i fondelli non sta bene e certe cose le vedo solo contro il Milan sia in Italia che in Europa.
C'è chi dirà che abbiamo una società debole, ma a me non piacerebbe neanche la situazione opposta dove a rubare fossimo noi. Vorrei un calcio giusto.
Sarei infuriato con Theo se il secondo giallo fosse per un fallaccio, una reazione, ecc. Qui è solo caduto in area saltando per evitare un possibile intervento del difensore. Non è che se uno cade in area è per forza rigore o simulazione, ma puoi anche far proseguire il gioco. Tanto c'è il var eventualmente che avrebbe tolto il rigore.