Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Dai ragazzi. Direi di chiuderla qui.

Forse la partita contro lo Zagabria l'ho vista solo io. Forse l'andata l'ho vista solo io. Forse i due gialli idioti li ho visti solo io.

Colpa dell'arbitro, colpa della UEFA e colpa Putin (o della UE a seconda di come la pensiate) già che ci siamo.
Bucia ma nessuno dice il contrario per carità hai ragione, però dai che cavolo mai una volta in Europa che va tutto liscio? non mi va di tornare troppo indietro, ma quanti episodi contro di noi che hanno compromesso la qualificazione? perché al psg di turno si arbitraggi indegni non esistono? e dai su che c’è malafede.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me possiamo pure mettere Ancelotti in panchina ma in campo vanno i giocatori, se in ogni partita il ******** di turno si fa buttare fuori come un idiota (Musah a Zagabria, Tomori a Empoli, Hernandez oggi ecc) c'è veramente poco da fare.

Reaction score
4,779
Dai ragazzi. Direi di chiuderla qui.

Forse la partita contro lo Zagabria l'ho vista solo io. Forse l'andata l'ho vista solo io. Forse i due gialli idioti li ho visti solo io.

Colpa dell'arbitro, colpa della UEFA e colpa Putin (o della UE a seconda di come la pensiate) già che ci siamo.
Zagabria e all'andata abbiamo fatto schifo e meritato di perdere.
Ma stasera la fiscalità dell'arbitro ha condizionato ed era fuori luogo.
Vero, Theo ingenuo, da come l'arbitro gli è corso dietro nel primo per ammonirlo si è capito che gli stava sulle p...e e allora dovresti stare super attento.
Ma voglio proprio vedere se danno un cartellino rosso del genere al Real Madrid.

Difficile parlare di calcio, loro hanno fatto un tiro in tutta la partita... Bel modo di meritare. Doveva beccare il secondo giallo uno di loro ma le loro mani sono invisibili.

Bravo, fai la figura del super sportivo, ma a me essere preso per i fondelli non sta bene e certe cose le vedo solo contro il Milan sia in Italia che in Europa.
C'è chi dirà che abbiamo una società debole, ma a me non piacerebbe neanche la situazione opposta dove a rubare fossimo noi. Vorrei un calcio giusto.

Sarei infuriato con Theo se il secondo giallo fosse per un fallaccio, una reazione, ecc. Qui è solo caduto in area saltando per evitare un possibile intervento del difensore. Non è che se uno cade in area è per forza rigore o simulazione, ma puoi anche far proseguire il gioco. Tanto c'è il var eventualmente che avrebbe tolto il rigore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Quando abbiamo vinto il campionato 3 anni fa c'erano i leader, c'erano almeno tre capitani in campo, ora non ce n'è mezzo tranne forse Walker che è appena arrivato
Si abbiamo vinto un campionato ma per essere definito top devi rimetterti in gioco se no campo di rendita ed è quello che stanno facendo i nostri “leader”

Wetter

Member
Reaction score
678
Qualificazione andata a meretrici per quel genio di Theo, ho dovuto aspettare 1 ora prima di scrivere senno mi facevo bannare. Un idiota che francamente ha stufato, sembra che giochi per farci un favore.

Alla squadra non posso recriminare nulla fino all'espulsione, eravamo padroni del campo e non sarebbe stato esagerato essere 2-0. Loro hanno letteralmente fatto 1 tiro in porta ed hanno segnato. Non vedo tutte queste colpe di Conceicaio o della società a questo giro, se poi vanno in campo gli idioti che remano contro, cosa ci possono fare?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Ragazzi oggi è solo e soltanto colpa di Theo. Mi son lamentato ma dopo il primo replay avevo solo insulti per lui. Purtroppo ha staccato con la testa, poco da fare.
Poi per carità possiamo discutere sui cambi e quello che volete, ma senza la follia di Theo parleremmo di un risultato completamente diverso

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Ragazzi oggi è solo e soltanto colpa di Theo. Mi son lamentato ma dopo il primo replay avevo solo insulti per lui. Purtroppo ha staccato con la testa, poco da fare.
Poi per carità possiamo discutere sui cambi e quello che volete, ma senza la follia di Theo parleremmo di un risultato completamente diverso
Finiva 3-0 ma il calcio è così evidentemente stiamo sulle palle al dio del calcio europeo, ogni volta c’è sempre qualcosa che va a compromettere.

Alto