Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Ma va la.
Contro lo Zagabria non mi sono lamentato dell'espulsione, lo faccio solo quando è giusto.
L'arbitro migliore è quello di cui non ti ricordi, quello neutro che non rovina e non condiziona la partita.
Io infatti non ricordero' l'arbitro. Ricordero' certamente Theo (l'idiota).
Tanto noi la Champions non la potevamo vincere, speravo di superare questo turno ma non ci cambia la vita.
Quello che cambia è che il calcio continua ad essere uno sport rovinato dagli arbitraggi, se non ci fosse il Milan non seguirei più questa farsa.
Meglio altri sport dove gli arbitri sono ininfluenti.
Ma quale sport? Pallacanestro? Foruma 1? NFL? I perdenti vanno sempre a prendersela con l'arbitraggio. Spesso soffrendo vittimismo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Io infatti non ricordero' l'arbitro. Ricordero' certamente Theo (l'idiota).

Ma quale sport? Pallacanestro? Foruma 1? NFL? I perdenti vanno sempre a prendersela con l'arbitraggio. Spesso soffrendo vittimismo.
Ho capito ma succede sempre dai, nessuno milanista sano di mente si lamenta degli arbitri, ma se succede da 50 anni porca la vacca è palese e non è più vittimismo.

Reaction score
5,637
Perché il 5 posto se lo devono pappare le altre nazioni semplice! ma tolto questo la colpa è di Theo ha rovinato una partita ha fatto un danno ha tutti, società tifosi ecc.

Ranking UEFA e quinto posto in Champions
Dai ragazzi. Direi di chiuderla qui.

Forse la partita contro lo Zagabria l'ho vista solo io. Forse l'andata l'ho vista solo io. Forse i due gialli idioti li ho visti solo io.

Colpa dell'arbitro, colpa della UEFA e colpa Putin (o della UE a seconda di come la pensiate) già che ci siamo.

Reaction score
10,093
Anche esistesse questa "mezza" simulazione resta comunque una giocata idiota, di un calciatore idiota.

Parliamo di un fallo senza senso nel primo tempo. Troppo stupido per essere vero.
Poi da giocatore furbo cosa fa? Va a rovinare tutto tuffandosi dove non aveva alcun senso tuffarsi, inoltre da ammonito devi capire che tutto puo' andare come te.

Per me i gialli c'erano entrambi, ma capisco faccia comodo dare la colpa agli altri. In una partita dove tutto stava andando per il verso giusto.

Non vi capisco ragazzi, per me un giocatore serio non si comporta come Theo ed una società seria non tira mai fuori l'arbitro dopo questa sera.

il pirla è Theo, come Musah a Zagabria. Poco da fare. Sto solo dicendo che senza arbitro fiscalissimo finisce 3-0.

Alto