Milan - Feyenoord: 18 febbraio ore 18:45. Tv e Streaming

Carlo1

New member
Reaction score
9
Se facciamo la stessa partita di sabato neanche l'assenza di Tinder ci può salvare e il 2-0 lo vedo difficile perché uno lo prendiamo sicuro.

Reaction score
2,936
Stasera vorrei mangiarmi un filetto con patate al forno,
vediamo se sto Milan riesce a rovinarmi i programmi.

Reaction score
3,290
Milan - Feyenoord, ritorno del playoff di Champions League. Si gioca martedì 18 febbraio 2025 alle ore 18:45 a San Siro. Per accedere agli ottavi il Milan deve vincere con due gol di scarto

Dive vedere Milan - Feyenoord in tv e in streaming?

Diretta su Sky dalle ore 18:45

Le probabili formazioni (In aggiornamento)

Arbitro Marciniak

MILAN (4-2-3-1)
: Maignan; Walker, Thiaw, Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, João Félix, Leão; Giménez. All. Conceição.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo; Ivanusec; Hadj Moussa, Ueda, Paixão.

Allora, io di solito sono pessimista in questo periodo, ma per stasera proprio non riesco. Credo che vinceremo come minimo 2-0. Ma forse meglio ancora. Lontano da casa il Feyenoord non mi fa paura.

Reaction score
2,410
Milan - Feyenoord, ritorno del playoff di Champions League. Si gioca martedì 18 febbraio 2025 alle ore 18:45 a San Siro. Per accedere agli ottavi il Milan deve vincere con due gol di scarto

Arbitro Marciniak

MILAN (4-2-3-1)
: Maignan; Walker, Thiaw, Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, João Félix, Leão; Giménez. All. Conceição.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo; Ivanusec; Hadj Moussa, Ueda, Paixão.
Spero di essere smentito ma con davanti un prevedibile bus parcheggiato davanti la porta avversaria avrei lasciato in panca Leao e fatto giocare Pulisic che è molto più abile, preciso e intelligente nello stretto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Spero di essere smentito ma con davanti un prevedibile bus parcheggiato davanti la porta avversaria avrei lasciato in panca Leao e fatto giocare Pulisic che è molto più abile, preciso e intelligente nello stretto.
Non mi sembra che le squadre olandesi adottino strategie difensive

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,105

Arbitro Marciniak

MILAN (4-2-3-1)

.

Alto