Milan: febbre Ibra. Il ritorno non è utopia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,286
Ultime news dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 agosto, sul futuro di Zlatan Ibhraimovic. Il quotidiano romano titola:"Milan, febbre Ibra. Il ritorno dello svedese in rossonero non è un'utopia. Allo studio i tempi di recupero di Zlatan. Il sogno è affiancarlo a Kalinic".

Sempre il Corriere dello Sport: il Milan sa che Ibra, dopo l'infortunio, tornerà disponibile solo a partire da dicembre. La pazza idea rossonera, dopo aver piazzato delle cessioni, può essere quella di acquistare subito Kalinic e poi prendere Ibrahimovic ed attendere con calma il rientro in campo dello svedese.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Ultime news dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 agosto, sul futuro di Zlatan Ibhraimovic. Il quotidiano romano titola:"Milan, febbre Ibra. Il ritorno dello svedese in rossonero non è un'utopia. Allo studio i tempi di recupero di Zlatan. Il sogno è affiancarlo a Kalinic".
ecco ciò che NON vorrei. P.s. quanta enfasi in questo articolo

Reaction score
1,174

Ibra sarebbe pronto a fine novembre.. Kalinic con il silva di stasera fa panchina
io sogno il grande colpo

ultràinside

New member
Reaction score
0
Noi con la febbre, lui zoppo, menomale che N'koulou lo ha già preso il toro.

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque ho letto diverse dichiarazioni dei nostri giocatori in cui auspicano il suo ritorno. Fossi un calciatore vorrei sempre nella mia squadra Uno come Ibra,

Reaction score
1,215
José riprenditelo per favore così questi la finiscono con la pantomima ibra + Kalinic che non se ne può piu

Reaction score
581
Se si gioca a due punte Ibra kalinic Silva e borini non ê mica male...certo non hai il super giocatore....ma se Ibra si riprende.....si salvi chi può
Certo se devi giocare a tre, un attaccante esterno serve...io credo che per motivi di budget in ogni caso si vada verso kalinic più un altro è sinceramente non mi lamenterei

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,286

Sempre il Corriere dello Sport: il Milan sa che Ibra, dopo l'infortunio, tornerà disponibile solo a partire da dicembre. La pazza idea rossonera, dopo aver piazzato delle cessioni, può essere quella di acquistare subito Kalinic e poi prendere Ibrahimovic ed attendere con calma il rientro in campo dello svedese.

Aggiornato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,061
Ma perché tutti che spingono per Kalinic + Ibra ? Che paura hanno ??

Alto