Milan: fatta per il rinnovo di Montella. C'è l'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,020
Sky: il nuovo contratto di Montella scadrà nel 2019.

e di quanto lo volevi prolungare? Agli allenatori mica si fanno contratti da 5 anni. Casi eclatanti fanno contratti di 3 anni, ma di due direi che è la norma.

Mi sembra solo una mossa per non avere un allenatore in scadenza..
Ma mi fido di Fassone, sono sicuro che se questo ad ottobre/novembre non starà rispettando le attese, allora sarà mandato via.

Reaction score
6,036
Giusto così.
Lo si valuta l'anno prossimo.
Salvo cataclismi, deve centrare almeno la top4, altrimenti va cambiato.
Io comunque sono fiducioso su di lui.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mi sembra solo una mossa per non avere un allenatore in scadenza..
Ma mi fido di Fassone, sono sicuro che se questo ad ottobre/novembre non starà rispettando le attese, allora sarà mandato via.

Mi pare evidente.
La mia sensazione (e spero di NON essere smentito) è che gli metterranno a disposizione una corazzata per essere quasi certi di arrivare tra le prime 4.

Se dovesse fare incredibilmente bene, e con ciò intendo giocarsi fino alla fine lo scudetto, allora è possibile che valutino di tenerlo anche per il 2018-2019.
In caso contrario suppongo che la loro idea sia di eliminarlo e di puntare su qualcuno di alto spessore (e sarò noioso ma continuo a sperare in Conte)

C

Crox93

Guest
Mi pare evidente.
La mia sensazione (e spero di NON essere smentito) è che gli metterranno a disposizione una corazzata per essere quasi certi di arrivare tra le prime 4.

Se dovesse fare incredibilmente bene, e con ciò intendo giocarsi fino alla fine lo scudetto, allora è possibile che valutino di tenerlo anche per il 2018-2019.
In caso contrario suppongo che la loro idea sia di eliminarlo e di puntare su qualcuno di alto spessore (e sarò noioso ma continuo a sperare in Conte)

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto