Milan: fatta per il nuovo socio. E Li trova i 32 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Regna molta incertezza su chi possa essere il nuovo socio: alcuni dicono sia uno degli investitori iniziali, alcuni un americano, alcuni un arabo, ect.... Io spero che abbia tanti soldi e che ci porti un grande campione appena si presenti.... Comunque, la mia previsione è che si tratti di uno degli investitori iniziali cinesi che si palesa

E' uscito di tutto: il cinese, l'italiano, l'americano, l'arabo...

Quello che conta è solo questo: è un socio forte che acquisirà la maggioranza, oppure un altro prestanome (ma comunque più credibile di Li)?
Dalla risposta dipenderà in larga parte il verdetto UEFA.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma piuttosto.. Pensate che possa tornare Maldini con il socio?

Il rientro di Maldini è la cartina di tornasole delle ambizioni e della serietà del club.
Maldini manca dal 2009, e infatti abbiamo visto cosa hanno combinato senza di lui (a parte la breve parentesi con Ibra).
Continuerà a mancare Maldini? Il Milan avrà risultati probabilmente simili a quelli attuali.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Vediamo se in giornata arriverà la smentita del Milan

Reaction score
2,996
Ragazzi ma a me pare incredibile che non sia chiaro a tutti la situazione.

Li è ovviamente un prestanome di un gruppo ben più solido e lo dimostra il fatto che anche dopo l'aver forzato la mano per il CDA di Venerdì questo si presenti con 32 milioni cash.

Veramente pensavate che Li fosse uno sprovveduto ? veramente pensavate che il gruppo che sta dietro a Li quello che fa passare i soldi nelle isole vergini per arrivare a Milano buttasse un operazione da 1 miliardo di euro ?

Forse non avete capito ma questi con il nuovo socio , prendono e rilanciano. Altro che poveri cinesi.

Personalmente non credo più a nulla,
però mi domando:
1. Perché Li dovette accendersi un ulteriore finanziamento di 8mln con tasso di interesse arrivato al 25% causa fatica a rimborsare?
2. Perché una società di cui lui fa capo è fallita in Cina?
3. Perché ogni aumento di capitale è stato sempre un cinema?

Questo gruppo evidentemente è disposto a sacrificare la reputazione di Li e il suo futuro finanziario, poiché ha così tanti prestiti personali il cinese che potrebbe risultare insoluto da un momento all’altro...se solo il gruppo smettesse di coprirgli le spalle.

Tu dici che Li non sia uno sprovveduto, io dico che si è messo in una posizione così delicata e così intrinseca che il suo futuro non dipende più da lui...se solo volessero finirebbe in mutande.
Ovviamente sai bene che fine fa chi va in bancarotta.
Personalmente nella sua posizione non vorrei mai e poi mai esserci, vorrei che la mia vita dipendesse solamente da me.
Ovviamente, parere personale

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 maggio 2018, Yonghong Li ha ufficialmente trovato il nuovo socio di minoranza. Si tratta di un nome importante. L'identità potrebbe essere svelata già venerdì, in occasione del CDA. Il nuovo socio non è cinese e nemmeno italiano. Filtra che il nome sia importante e che abbia altrettanto importante disponibilità economica.

Il club confida che il nuovo socio entri in società in tempo per l'appuntamento con la Uefa in programma il 19 giugno.

Li potrebbe versare i 32 mln dell'aumento di capitale già la prossima settimana.

Secondo Il Corriere della Sera, il nuovo socio di minoranza (ma destinato a salire, con le quote) del Milan non viene nè dalla Cina nè dagli Usa. Difficilmente la questione verrà chiusa prima del 19 giugno, quando il Milan sarà in Uefa.

Se è tutto confermato, per me è questo il motivo del rinvio della decisione della UEFA. Avranno già offerto garanzie a suo tempo e fatto filtrare questa trattativa. Stiamo a vedere.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Il rientro di Maldini è la cartina di tornasole delle ambizioni e della serietà del club.
Maldini manca dal 2009, e infatti abbiamo visto cosa hanno combinato senza di lui (a parte la breve parentesi con Ibra).
Continuerà a mancare Maldini? Il Milan avrà risultati probabilmente simili a quelli attuali.

Bah mi sembra riduttivo. Che cosa avrebbe potuto fare Maldini per ottenere risultati diversi da quelli ottenuti negli ultimi 7 anni? Maldini deve studiare, e poi è giusto che entri in società per tutto ciò che ha rappresentato lui e suo papà, ma non aspettiamoci risultati perchè entra Maldini.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 maggio 2018, Yonghong Li ha ufficialmente trovato il nuovo socio di minoranza. Si tratta di un nome importante. L'identità potrebbe essere svelata già venerdì, in occasione del CDA. Il nuovo socio non è cinese e nemmeno italiano. Filtra che il nome sia importante e che abbia altrettanto importante disponibilità economica.

Il club confida che il nuovo socio entri in società in tempo per l'appuntamento con la Uefa in programma il 19 giugno.

Li potrebbe versare i 32 mln dell'aumento di capitale già la prossima settimana.

Secondo Il Corriere della Sera, il nuovo socio di minoranza (ma destinato a salire, con le quote) del Milan non viene nè dalla Cina nè dagli Usa. Difficilmente la questione verrà chiusa prima del 19 giugno, quando il Milan sarà in Uefa.

Comunque questo Lì, trova soldi e soci in una maniera incredibile, deve essere molto fortunato nella vita..le probabilità di vincita al superenalotto (1 su 622.614.630) gli fanno un baffo...

smallball

Senior Member
Reaction score
181

speriamo bene..incrocio tutto l'incrociabile

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Bah mi sembra riduttivo. Che cosa avrebbe potuto fare Maldini per ottenere risultati diversi da quelli ottenuti negli ultimi 7 anni? Maldini deve studiare, e poi è giusto che entri in società per tutto ciò che ha rappresentato lui e suo papà, ma non aspettiamoci risultati perchè entra Maldini.

Maldini vuole progetto a lungo termine, investimenti corposi nella prima squadra e nel settore giovanile, campioni che facciano da trascinatori per tutti gli altri, proprietario credibile e presente nella vita del club (come il Berlusconi dei bei tempi), organizzazione eccellente della società...

Lui si prende la responsabilità di metterci la faccia, sia a livello di gestione sia a livello di immagine, ma è molto difficile che accetti di farlo senza gli elementi sopraelencati.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563

Io sto ancora aspettando i nomi dietro a Li... a no non ci sono.

Ora ricominciamo con la storia del socio "senza nome". Vediamo se esce fuori, basta che il 30 non mi trovo un comunicato con scritto "un socio ha preso il 20% del milan ad aiutare il presidente Li nel progetto Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto