Milan: fatta per il nuovo socio. E Li trova i 32 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
689
Decisamente curioso di vedere chi è. Se è un nome forte avrà sicuramente la possibilità di rilevare la maggioranza nei prossimi anni (secondo me).

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Per chi chiede “ il socio arriva con il nuovo allenatore “ forse dimentica che Gattuso ha rinnovato 2 mesi fa e che sarebbe una mossa da dilettanti andare a cambiare allenatore a preparazione imminente.

Il triennale a Gattuso,quello si è da dilettanti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Esatto, prendi conte, prendi milinkovic Savic, prendi la punta e vedi come arrivi in Champions l anno prossimo. Ma sono solo sogni

ancora con sto Conte, magari ti dico... ma Gattuso ha rinnovato 2 mesi fa. Per buona pace di tutti l'allenatore per il prossimo anno è il Calabrese.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Se è un nome davvero forte, con i nomi che ci sono in giro come allenatori, porta subito un TOP.
Altrimenti è l'ennesimo sprovveduto, che non sa cogliere le opportunità...

Porta soldi, Conte 2-3 ottimi calciatori e vedi come per i prossimi 10 anni non abbiamo problemi...

Viceversa tieni Gattuso, Mirabelli, Abate, Antonelli e gentaglia... e siamo sempre punto e a capo.

Non ci vuole niente per far ripartire una società di calcio, ma bisogna fare le scelte giuste. Dal punto di vista tecnico innanzitutto, poi viene il resto.

Non si può pensare di portare sponsor e tifosi arrivando sesti e facendoci spernacchiare dal Benevento. Prima i risultati sportivi e poi raccogli la grana. Solo uno stolto come Fassone poteva pensare di raccogliere 100 milioni dalle tasche dei cinesi con Kalinic e Biglia.

Sottoscrivo

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mah speriamo sia la volta buona ragazzi, e speriamo sia uno conosciuto. Per l'Europa League è tardi come scrive il corriere, ma baratto un anno fuori dalle coppe, con un socio con patrimonio ben conosciuto, in grado di fare mercato, piuttosto che una clemenza della corte, ma con la totale incertezza societaria. Non ci serve un'altra rivoluzione, ci serve un grandissimo centravanti, un esterno e possibilmente una mezz'ala forte. Più qualche contorno per la panchina. E Gattuso me lo tengo stretto si merita un anno dall'inizio...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Il triennale a Gattuso,quello si è da dilettanti.

Perche ?

io continuo a ripetere che l'allenatore è si improntate ma il 70% del successo di una squadra dipende dai GIOCATORI.

Come detto sopra, tieni la squadra cosi com'è ma compra Cavani, Milinkovic Savic e un altro top. Scommettiamo che arriviamo terzi ?

Anche con il tanto odiato Gattuso ??

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Mah speriamo sia la volta buona ragazzi, e speriamo sia uno conosciuto. Per l'Europa League è tardi come scrive il corriere, ma baratto un anno fuori dalle coppe, con un socio con patrimonio ben conosciuto, in grado di fare mercato, piuttosto che una clemenza della corte, ma con la totale incertezza societaria. Non ci serve un'altra rivoluzione, ci serve un grandissimo centravanti, un esterno e possibilmente una mezz'ala forte. Più qualche contorno per la panchina. E Gattuso me lo tengo stretto si merita un anno dall'inizio...

perche tardi ? ci mancano ancora 2 gradi di giudizio. UEFA e TAS

Reaction score
35,051
mah non penso. Perchè allora aspettare tutto questo tempo prima di farsi vedere? con il rischio di stangate dall'Uefa e figuracce varie? io a questo punto credo di più all'ipotesi Li=Thoir, anche se il Li prestanome resta sempre l'opzione più accreditata

Tohir mi sembra molto più scaltro.
A me Li che prova a far l'affare della vita non convince , mi pare più credibile che sia stato messo là da qualcuno.
Comunque presto ne capiremo di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto