Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si ragazzi ma calma, vedo troppo isterismo. Siamo al 26 maggio! :muhahah: Tante cose ancora devono ancora incastrarsi, vediamo come evolve situazione turca (spero vada via) e se viene ceduto qualcuno in attacco. Poi tireremo le somme. In ogni caso, benissimo Giroud, uno che sa come vincere, ed è sempre stato decisivo nelle partite importanti. Ci vuole gente che abbia giocato partite pesanti, basta mezze seghe giovani e viziati. Non dimentichiamoci che dobbiamo sistemare trequartista, e ala destra, e qui i soldi dovranno essere spesi (non cifre folle, deve essere chiaro questo); senza dimenticare che ci servono almeno 2 centrocampisti, di cui uno molto affidabile, un terzino sinistro, e probabilmente un difensore, più il riscatto di Tomori.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ILMAGO;2348525 ha scritto:
Giocare senza una punta che possa segnare con continuità è partire ad handicap e non è auspicabile in una stagione con il doppio impegno champions e campionato.
Sono veramente deluso, pensavo che con la champions si potesse prendere un profilo sconosciuto ma in ascesa, un profilo tipo il leao di due anni fa, da 20-25 milioni, invece si è preso un pensionato a peso d'oro. Un grandissimo BAH.
Rischio Mandzukic 2.0 altissimo.

Leao che ha fatto la bellezza di 5 gol. Certo.

Reaction score
654
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Operazione inspiegabile. Giocatore trentacinquenne bollito, non volevamo mica una squadra giovane? Non mi è mai piaciuto, né l'ho mai considerato un grande attaccante. Partiamo bene...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,789
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione
Mettetevi l’anima in pace che se arriva questo qua, non prendono nessun altro centravanti, mi sembra chiaro.

Reaction score
383
Giocatore forte sicuramente ma A) mi aspettavo qualcosa di diverso soprattutto più giovane e B) se prende la 9 è finita prima di inziare.

Reaction score
4,119
7AlePato7;2348535 ha scritto:
Mettetevi l’anima in pace che se arriva questo qua, non prendono nessun altro centravanti, mi sembra chiaro.
come rischiare seriamente di non tornare in champions in una mossa.
Speriamo sia tutta una farsa..

Reaction score
13,085
AcetoBalsamico;2348533 ha scritto:
Operazione inspiegabile. Giocatore trentacinquenne bollito, non volevamo mica una squadra giovane? Non mi è mai piaciuto, né l'ho mai considerato un grande attaccante. Partiamo bene...

Era una fesseria.

Quest' anno perdiamo Donnarumma, Dalot, Diaz, forse Romagnoli e la turca ( se vogliamo considerarli giovani)

Fortuna mi fido di Maldini, altrimenti c'era da piangere sul brogeddo cciovani.

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
acquisto giusto, non paragoniamolo a mandzukic che non giocava da 1 anno e mezzo. siamo seri.

preso a zero e' un top per il nostro budget.

ora una giovane punta da scommessa. e avanti siamo ok.

il resto dei soldi a centrocampo.

Reaction score
3,842
e questo sarebbe l'attaccante titolare che sostituisce Ibra (che sarà piu fuori che dentro)? ma non è sulla via del bollimento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto