Ne parla "così così" pure Borghi che parla bene di qualsiasi giocatore quindi....
Non è adatto al nostro campionato
Ho visto il suo video ieri e in realtà ha detto che il giocatore quando è stato provato ha fatto bene (le partite dopo il ritorno di Zidane l'anno scorso) poi è finito in panchina e ha giocato pochissimo, nient'altro, era impossibile che ne parlasse come di una star perché semplicemente non lo è.
Ha però le caratteristiche che ci servono lì davanti quindi un brevilineo capace di andare 1 vs 1 da fermo e non solo quando lanciato in campo aperto, è una scommessa ma non troppo rischiosa secondo me perché da uno che si è fatto nel City e poi è finito al Real è logico non mi aspetto un giocatore del Giannino che non sa stare in campo, mi aspetto un ottimo giocatore, con margine vista l'età e che sarà di grande aiuto pure se non facesse l'ira di Dio.
E' un giocatore che il Giannino di Giampaolo non avrebbe mai visto, nemmeno il Milan cinese, col ritorno di Ibra è cambiato tutto, c'è più serietà e le ambizioni sono diverse, ci aiuta il blasone ma bisogna confermarlo con la volontà di ritornare in alto e con acquisti sensati.