Milan: fatta per Diaz. Bakayoko sì Soumarè no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,912
Ne parla "così così" pure Borghi che parla bene di qualsiasi giocatore quindi....
Non è adatto al nostro campionato

se lo si cerca intensamente anche in prestito secco è perché Paqueta non lo vogliamo vedere nemmeno in fotografia, è importante quindi l'arrivo di Diaz anche come riserva.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ultime news da Sky sulle trattative di mercato del Milan. E' praticamente fatta per Diaz, si stanno sistemando gli ultimi dettagli. No a Soumarè, che costa troppo. Il club rossonero preferisce Bakayoko.

Per me la trattativa per Bakayoko non esiste, si sta depistando con nomi accostati a noi ciclicamente per sviare l'attenzione sui reali profili seguiti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ne parla "così così" pure Borghi che parla bene di qualsiasi giocatore quindi....

Ho visto il suo video ieri e in realtà ha detto che il giocatore quando è stato provato ha fatto bene (le partite dopo il ritorno di Zidane l'anno scorso) poi è finito in panchina e ha giocato pochissimo, nient'altro, era impossibile che ne parlasse come di una star perché semplicemente non lo è.
Ha però le caratteristiche che ci servono lì davanti quindi un brevilineo capace di andare 1 vs 1 da fermo e non solo quando lanciato in campo aperto, è una scommessa ma non troppo rischiosa secondo me perché da uno che si è fatto nel City e poi è finito al Real è logico non mi aspetto un giocatore del Giannino che non sa stare in campo, mi aspetto un ottimo giocatore, con margine vista l'età e che sarà di grande aiuto pure se non facesse l'ira di Dio.
E' un giocatore che il Giannino di Giampaolo non avrebbe mai visto, nemmeno il Milan cinese, col ritorno di Ibra è cambiato tutto, c'è più serietà e le ambizioni sono diverse, ci aiuta il blasone ma bisogna confermarlo con la volontà di ritornare in alto e con acquisti sensati.

Reaction score
2,282

Veramente non ha detto questo.
Ha detto "é un giocatore che mi stimola grandi fantasie", testuali parole. Quando dovete bollare per melma qualsiasi acquisto vi inventate pure roba che non esiste

Reaction score
716
Ancosa peggio,perchè poi se ne andrà a Madrid.

Le squadre non si costruiscono con i prestiti

Diaz non arriverà col prestito secco, per il semplice fatto che Paolo è Massara sanno fare il loro lavoro, inoltre.....dubito che Gazidis promuoverebbe un investimento a perdere. Se arriva, arriva con un diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto