Milan: Fassone inserisce l'EL nel business plan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ho sempre sostenuto che la cessione di Donnarumma non fosse un dramma e continuo a pensarlo ma che fallimento: da CL a EL più cessione... sono deluso. Non so se saremmo riusciti ad arrivare in CL cambiando qualche acquisto/ allenatore ma sarebbe bastato non illudersi e non illudere i tifosi dichiarando un obiettivo minimo un pò più alla portata. E' un fallimento colossale e a livello di immagine è una mezza catastrofe.

P.s. Ma è consentito inserire in un BP la cessione di un giocatore quando la cifra non può ancora essere stabilita? Ammesso che sia Donnarumma...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,201
Reaction score
162
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 novembre 2017, Marco Fassone, già nei mesi scorsi, ha modificato il business plan presentato agli istituti di credito: obiettivo minimo Europa League (non più Champions) e vendita di un giocatore.

Donnarumma non andava rinnovato o per lo meno non a quelle cifre. Ora come ora non solo non sarebbe un grave perdita ma ho seri dubbi nel trovare qualcuno che paghi la clausola rescissoria.

Sarebbe più facile vendere Suso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto