Milan: Fassone a Milano per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clint Eastwood

New member
Reaction score
2
Ti/vi posso fare una domanda onesta, senza retorica a tutti voi che preferite Belotti a Pierre ?

Avete mai visto una partita intera di Belotti ? non le azioni salienti o i gol.... dico proprio una partita intera...
Perche se l'avete fatto io non mi capacito di come potete preferire Belotti a Pierre ....
non ce la faccio....

Il gallo e' tecnicamente povero... proprio nei fondamentali... il suo primo controllo e' spesso orribile.. ed il secondo non e' migliore... anche nel gioco di sponda o di "collegamento" con i compagni non e' certo eccelso... sbaglia e perde un sacco di palloni..... ma voi che insultate bacca ogni domenica ad ogni passaggio sbagliato e ad ogni stop errato..pensate di fare un gran salto di qualita con il gallo ??? bah,.... nella fase realizzativa si.. nell'impegno certo, nei movimenti pure.... ma per il resto.... non ci siamo ...

Pierre (che come tipologia di giocatore a me non piace) e' un top player... piaccia o non piaccia... e' uno che da del tu al pallone.. tecnica di base ottima.. stop in un fazzoletto... veloce... movimenti letali.... ed e' uno che da 2-3 anni c'ha una media di 35 gol stagionali tra bundesliga a coppe.....

io come si faccia a preferire Belotti ad aubumeyang proprio non me lo capacito...

Ė esattamente quello che stavo per scrivere.
Anche io non me ne capacito nonostante Belotti abbia tutte le carte in regola per essere una scommessa vinta e mi vada benissimo per carità. A favore del granata gioca solo l'età, per il resto non c'ė partita ad oggi.
Pierre ha 28 anni appena compiuti (non 32/33), ė nel pieno della maturità e del suo valore, segna tanto e lo fa regolarmente da qualche anno sia in campo nazionale che internazionale, tecnicamente ė 2 spanne sopra al granata ed ha davanti a se almeno 3 stagioni se non di piu' alla grande.
E non scordiamoci quell'aspetto importante che sappiamo, e cioė che il gabonese ė già un top player e il suo acquisto a livello di ritorno di immagine internazionale, di marketing/merchandising e quant'altro, soprattutto sul mercato orientale avrebbe un impatto esponenzialmente superiore a quello del granata.
Aubameyang tra i centravanti prendibili era ed ė a mio avviso il migliore che si possa prendere e dico cheFax e Max lo sanno benissimo.
La mia prima scelta ė lui senza dubbio.

krull

New member
Reaction score
28
No invece ha senso perchè qualora l'opzione primaria non andasse in porto c'è bisogno dell'alternativa...e se l'alternativa ha un prezzo di 100 milioni non bisogna farsi trovare impreparati ma essere partiti prima per cautelarsi...se poi tutto va bene si ringrazierà Belotti per il tempo dedicatoci e tanti auguri per la futura carriera e magari, arrivederci a tra qualche anno..funziona così...tutti e due no questa si che è impossibile :)

Quindi fanno offerte ufficiali con scritte cifre ufficiali così....tanto per fare....no...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
ma infatti... c'è Jack... e Locatelli e Montolivo sono buoni panchinari.

Quoto, noi parliamo dei nostri come di ce55i perché li vedevi titolari, tipo Montolivo...ma se li rapporti al fatto di diventare comprimari allora cambia tutto..Montolivo in panca è "un lusso" per certi aspetti (parlo dell'ingaggio)..

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
ma fermatevi un attimo santo dio....fateci godere un pò qualche colpo :rotolo: ...già Biglia sembra essere diventato un Lodi qualsiasi...nessuno che se lo fila...ed è il capitano della Lazio e titolarissimo dell'Argentina :ave:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Fabrizio Romano: in pole position c'è sempre Aubameyang. Il problema è convincere il papà del giocatore sull'ingaggio. I rossoneri offrono 8 milioni. Il Dortmund ne chiede 70. Il mercato cinese chiude tra poco, e finchè non è finito attenzione al Tianjin. C'è anche il nome di Belotti, ma complesso a livello di cartellino. Cairo vuole 100 milioni, il Milan ha offerto 40 più Paletta. Quello più accessibile al momento è Kalinic che sta aspettando il club rossonero.

Puntano su Belotti dai, giustamente

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Belotti lo lascerei dov'è, ho paura di pacco paracarro all'italiana

Io che adoravo Pierre sono rimasto male da come ha affrontato i match decisivi, questo sbaglia troppi gol e nonostante sia dotato tecnicamente è comunque un opportunista, se ne compro uno non deve perdonare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto