Milan: Faivre vicino. Corona più complicato e ci sono altri club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quoto. Una difesa solida e con un centrale così dinamico è fondamentale. Un attaccante forte porta tanti punti ma poi è fondamentale non perderne tanti a causa della difesa.
Le squadre si costruiscono dalle fondamenta ovvero da una difesa e centrocampo solidi. Noi le abbiamo e Tomori per noi rappresenta un upgrade enorme rispetto a prima. Poi non so gli altri, ma con l' anglo canadese, anche la mia salute durante le partite del Milan è migliorata?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
non so che dire. a me sembra che visto i tempi di questo mercato siamo un pochino in ritardo per fare trattative....oggettivamente manca poco allo scadere.
non mi stupirei se non arrivasse nessuno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,093
non so che dire. a me sembra che visto i tempi di questo mercato siamo un pochino in ritardo per fare trattative....oggettivamente manca poco allo scadere.
non mi stupirei se non arrivasse nessuno.
Dipende se abbiamo margini di trattativa, ossia possiamo aggiungere quel milione o due che serve. Se dipende dalla cessione di Castillejo e quindi non c'è elasticità di manovra nella trattativa, bisogna sperare solo nella cessione dello spagnolo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
Dipende se abbiamo margini di trattativa, ossia possiamo aggiungere quel milione o due che serve. Se dipende dalla cessione di Castillejo e quindi non c'è elasticità di manovra nella trattativa, bisogna sperare solo nella cessione dello spagnolo.
sono entrambe condizioni di non facile soluzione. E' anche per quello che se le condizioni tappano il mercato in questo modo c'è poco da stare sul positivo....
comunque aspettiamo la fine e poi si valuterà.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
840
Per me prendono solo Faivre.

Niente combo Faivre+Corona+Adli.

Siamo al 29 agosto come puoi prendere 3 giocatori in 2 giorni? Non ci credo affatto

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
248
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news di ieri, Faivre che ha deciso di non aggregarsi ai compagni del Brest per la trasferta di campionato (strappo difficile da ricucire) è più vicino al Milan. I rossoneri offrono 10 mln con eventuali bonus. Il Brest ne chiede 15 ma ormai sembra rassegnato a perderlo. Il giocatore spinge.

Corona è più complicato. Il Porto non fa sconti. La permanenza in Portogallo è più che mai in discussione ma ci sono anche altri club interessati.

Corriere della Sera: Faivre ha superato la concorrenza di Corona. Si chiude tra i 13 ed i 15 mln.

Tuttosport: per Faive c'è ancora una certa distanza. Il Brest chiede 17 mln bonus compresi. Il Milan offre 12 mln più bonus.
Domandone a voi fratelli rossoneri: ma quanto dovremmo ancora aspettare per vedere un giocatore stile Bernardo Silva?!
Uno che se ha voglia porta a spasso mezza serie A, che costa ma ti innalza il fatturato (così accontentiamo i contabili), uno che accende la luce a San Siro...
Io pensavo veramente che avessero avuto il braccino corto sulle altre operazioni per il "colpo Champions" e invece...
Ben Venga Faivre vista la situazione, ma mi aspettavo di più...

Reaction score
2,742
Domandone a voi fratelli rossoneri: ma quanto dovremmo ancora aspettare per vedere un giocatore stile Bernardo Silva?!
Uno che se ha voglia porta a spasso mezza serie A, che costa ma ti innalza il fatturato (così accontentiamo i contabili), uno che accende la luce a San Siro...
Io pensavo veramente che avessero avuto il braccino corto sulle altre operazioni per il "colpo Champions" e invece...
l'inter ha avuto bisogno di due anni di fila tra le prime quattro con stadio pieno prima di investire su lukaku.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
840
3 anni, se centriamo sempre l’obbiettivo qualificazione CL

Reaction score
3,067
QUOTE="7AlePato7, post: 2413226, member: 424"]
Vero, lo ha affermato diverse volte, rimarcando il concetto che manca qualità. Anche quest'anno però siamo al 29 agosto e ancora non è arrivato nessuno a colmare questa lacuna.
Mancano soprattutto i gol. Lo scorso anno:
Ibra 15
Kessie 13
Rebic 11
Theo 7
Leao 6
Chala e Diaz 4
Saele 2
Casti 1
Tutto questo con 20 rigori a favore. Quest'anno abbiamo un giroud in più, troppo poco secondo me soprattutto con quella fascia destra da pianto
[/QUOTE]
Escluso Chala sono tutti in rosa.

Reaction score
998
Mancano soprattutto i gol. Lo scorso anno:
Ibra 15
Kessie 13
Rebic 11
Theo 7
Leao 6
Chala e Diaz 4
Saele 2
Casti 1
Tutto questo con 20 rigori a favore. Quest'anno abbiamo un giroud in più, troppo poco secondo me soprattutto con quella fascia destra da pianto
Escluso Chala sono tutti in rosa.
[/QUOTE]
speriamo anche che con la costanza e l'esperienza maturata da alcuni giovani, il miglioramento sia maggiore del previsto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto