Milan: Faivre o Messias

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,188
Come riporta Sky con Di Marzio, il Milan oggi ha continuato a lavorare per Faivre del Brest, cercando di abbassare le pretese. La proprietà preferisce investire su un giovane come lui, ma Maldini e Massara non hanno ancora abbandonato però la pista Messias. Non si escludono sorprese, ma al momento per la trequarti i nomi sono questi due.

Che palle sto ***** di Messias

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Messias o è una voce sparata dal procuratore o viene come sostituto last minute di castilletto
La nostra dirigenza fa errori, e non pochi, ma mai investe su 30enni, che prendiamo solo a parametro zero o quasi (Ibra, Giroud, Kjear). Non ci credo neanche pagato che spendono 10 mln per messias, fuori da ogni loro logica

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,041
Francamente il piagnisteo continuo genera solo insofferenza... Ma la Juve che ha il triplo del nostro fatturato e perde Ronaldo e compra a Locatelli pagandolo fra due anni... Non vi fa pensare qualcosa??? Cmq consiglio a tutti i criticoni della società di inviare curriculum vitae a Elliot e proporvi CV come AD e Direttore Area Tecnica
Ancora con sta storia del CV. Criticare l'operato di una società non presuppone il fatto di dover essere dirigenti. Se a te i muratori vengono a rifarti il soffitto e successivamente ti piove in casa che fai? Diresti "ah no, non posso criticare perché non faccio il muratore, mi tengo l'acqua in casa perchè genererei insofferenza se mi andassi a lamentare. L'acqua in casa fa bene, ottimo lavoro!"? Qui hanno lavorato male, per me una societá che sta tre mesi sul mercato e alla fine medita seriamente di prendere Messias nel ruolo più importante che al momento è vacante non ha svolto nel migliore dei modi il lavoro. Ci stava gente qui che diceva "aspettiamo il 31 agosto per trarre le conclusioni. È tutta una strategia, aspettano gli ultimi giorni di mercato perché a quel punto scenderanno i prezzi dei giocatori". E infatti ho visto che bei nomi ci sono sul mercato. La realtà è una sola: nè proprietà nè dirigenza sono da Milan. Idiott deve tornare a speculare su altro, mentre Maldini se ne torni a stare con moglie e figli a giocare a subbuteo o football manager. Cambiasse mestiere, il dirigente non è roba per lui.

Reaction score
574
Zuppa o pan bagnato? A questo punto però se Maldini e Massara davvero spingono x Messias avranno le loro buone ragioni, il club segua le loro indicazioni non le "preferenze" anagrafiche di idiott che lasciano come sempre il tempo che trovano; dobbiamo fidarci o no della dirigenza???
Trattano Messias perché a dieci milioni si può chiudere, quelli hanno, oltre non riescono andare, Messias è il piano Z dovessero tutti gli altri continuare a chiedere dodici

Reaction score
2,747
Come riporta Sky con Di Marzio, il Milan oggi ha continuato a lavorare per Faivre del Brest, cercando di abbassare le pretese. La proprietà preferisce investire su un giovane come lui, ma Maldini e Massara non hanno ancora abbandonato però la pista Messias. Non si escludono sorprese, ma al momento per la trequarti i nomi sono questi due.
Messias sulla treqarti sarebbe un insulto

Reaction score
836
Francamente il piagnisteo continuo genera solo insofferenza... Ma la Juve che ha il triplo del nostro fatturato e perde Ronaldo e compra a Locatelli pagandolo fra due anni... Non vi fa pensare qualcosa??? Cmq consiglio a tutti i criticoni della società di inviare curriculum vitae a Elliot e proporvi CV come AD e Direttore Area Tecnica
Il problema è un altro, stiamo andando bussando alla porta di squadre di serie B o di bassa Classifica del campionato Francese e non riusciamo a comprare un giocatore da 10 milioni.. L'impressione che ho è che stiamo offrendo sti 10 milioni a tutti, (Bordeaux per Adli, Crotone, Brest, Ilicic, Corona, e ne sto dimenticano molti altri dei nomi usciti. il primo che accetta ce lo facciamo andare bene.. Boh

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Ancora con sta storia del CV. Criticare l'operato di una società non presuppone il fatto di dover essere dirigenti. Se a te i muratori vengono a rifarti il soffitto e successivamente ti piove in casa che fai? Diresti "ah no, non posso criticare perché non faccio il muratore, mi tengo l'acqua in casa perchè genererei insofferenza se mi andassi a lamentare. L'acqua in casa fa bene, ottimo lavoro!"? Qui hanno lavorato male, per me una societá che sta tre mesi sul mercato e alla fine medita seriamente di prendere Messias nel ruolo più importante che al momento è vacante non ha svolto nel migliore dei modi il lavoro. Ci stava gente qui che diceva "aspettiamo il 31 agosto per trarre le conclusioni. È tutta una strategia, aspettano gli ultimi giorni di mercato perché a quel punto scenderanno i prezzi dei giocatori". E infatti ho visto che bei nomi ci sono sul mercato. La realtà è una sola: nè proprietà nè dirigenza sono da Milan. Idiott deve tornare a speculare su altro, mentre Maldini se ne torni a stare con moglie e figli a giocare a subbuteo o football manager. Cambiasse mestiere, il dirigente non è roba per lui.
Però stai criticando il muratore mentre fa la malta non i risultati...

Reaction score
37,541
Ma sul serio per prendere un calciatore dal brest ci vogliono due mesi o giù di li?
Poveri noi.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,375
Immaginate se avessimo trattato davvero Bernardo Silva, la trattativa avrebbe richiesto un lasso di tempo che forse saremmo stati pronti a prendere suo nipote

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,496
Mi viene il dubbio che non siano alternativi tra loro....perché sennò non ha senso.....
A parte che il giocatore del Crotone non vale quella cifra.....a prescindere da quello non vedo perché investire su un trentenne.....solo perché non di trova un profilo più a buon mercato oppure perché non ci sono 2 milioni da aggiungere ? Ma dai non ci credo minimamente....
Per me c'è da chiudere per il francese..... è nei parametri, pienamente.
Non credo che samu se ne vada....

Imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto