Ancora con sta storia del CV. Criticare l'operato di una società non presuppone il fatto di dover essere dirigenti. Se a te i muratori vengono a rifarti il soffitto e successivamente ti piove in casa che fai? Diresti "ah no, non posso criticare perché non faccio il muratore, mi tengo l'acqua in casa perchè genererei insofferenza se mi andassi a lamentare. L'acqua in casa fa bene, ottimo lavoro!"? Qui hanno lavorato male, per me una societá che sta tre mesi sul mercato e alla fine medita seriamente di prendere Messias nel ruolo più importante che al momento è vacante non ha svolto nel migliore dei modi il lavoro. Ci stava gente qui che diceva "aspettiamo il 31 agosto per trarre le conclusioni. È tutta una strategia, aspettano gli ultimi giorni di mercato perché a quel punto scenderanno i prezzi dei giocatori". E infatti ho visto che bei nomi ci sono sul mercato. La realtà è una sola: nè proprietà nè dirigenza sono da Milan. Idiott deve tornare a speculare su altro, mentre Maldini se ne torni a stare con moglie e figli a giocare a subbuteo o football manager. Cambiasse mestiere, il dirigente non è roba per lui.