Milan-Fabregas: trattativa in chiusura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Fabregas ha giocato 48 minuti, da Agosto ad oggi, in base ancora credete sia ancora un giocatore di calcio??

Passato? visioni mistiche? o è semplicemente flebile speranza purtroppo?

Visto quanto ci costerà, mi preme saperne di piu'...

Ecco, ora paragona Fabregas alla gente che abbiamo in mezzo al campo. E poi paragonalo alla gente che potremmo prendere allo stesso prezzo. Non fare l'errore di paragonarlo ai tesserati della Juve e del Real Madrid e del City, per piacere, perché noi con quelli lassù non c'entriamo nulla. Siamo un'Atalanta con più passato e Cesc Fabregas sarebbe l'unico centrocampista della nostra squadra ad aver mai giocato davvero a calcio, nel presente, nel futuro, nel passato remoto o nel congiuntivo. È lo stesso. Io credo che a trentacinque anni sarebbe comunque più utile degli altri nostri. E comunque, coi prezzi che ci sono la fuori, 10 milioni più 4 l'anno... non mi sembrano una cosa esagerata. Come dicevo da un'altra parte, noi questi possiamo permetterci: gli ex campionissimi e i pischelletti che se esplodono vinci il SuperEnalotto.

Edit: E, appunto, non sto dicendo che Fabregas è ancora un super-top (non lo è, manco per sbaglio), ma a parte Higuain... quanti calciatori veri vedete indossare la nostra maglia, al momento?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fabregas ha giocato 48 minuti, da Agosto ad oggi, in base ancora credete sia ancora un giocatore di calcio??

Passato? visioni mistiche? o è semplicemente flebile speranza purtroppo?

Visto quanto ci costerà, mi preme saperne di piu'...

L'unico mio dubbio è questo, che sostanzialmente è fermo da Agosto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
io me lo prendo, ma devono liberarlo a zero. altrimenti se c'è un cartellino da pagare deve essere scontato dal suo ingaggio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,210
fregandomene altamente della questione economica dico che il giocatore sta giocando poco in Inghilterra ma che rispetto alle riserve e/o giocatori inutilizzati a centrocampo ci sta veramente bene in rosa.....
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ultimamente l'ho seguito poco, spero solo sia ancora un calciatore
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Ecco, ora paragona Fabregas alla gente che abbiamo in mezzo al campo. E poi paragonalo alla gente che potremmo prendere allo stesso prezzo. Non fare l'errore di paragonarlo ai tesserati della Juve e del Real Madrid e del City, per piacere, perché noi con quelli lassù non c'entriamo nulla. Siamo un'Atalanta con più passato e Cesc Fabregas sarebbe l'unico centrocampista della nostra squadra ad aver mai giocato davvero a calcio, nel presente, nel futuro, nel passato remoto o nel congiuntivo. È lo stesso. Io credo che a trentacinque anni sarebbe comunque più utile degli altri nostri. E comunque, coi prezzi che ci sono la fuori, 10 milioni più 4 l'anno... non mi sembrano una cosa esagerata. Come dicevo da un'altra parte, noi questi possiamo permetterci: gli ex campionissimi e i pischelletti che se esplodono vinci il SuperEnalotto.

Edit: E, appunto, non sto dicendo che Fabregas è ancora un super-top (non lo è, manco per sbaglio), ma a parte Higuain... quanti calciatori veri vedete indossare la nostra maglia, al momento?

A parte Higuain Romagnoli in parte Kessie e Suso è attualmente una rosa OBROBRIOSA ; su queste basi discutere pure uno come Fabregas è una ridicolaggine fuori da ogni canone logico e poi MI FIDO DI LEO/MI FIDO DI PAOLO punto stop
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
a quei prezzi è da prendere subito, anche se ignoro le sue condizioni fisiche.

però siamo riusciti a rendere un giocatore credibile bakayoko dopo un inizio disastroso, non credo che fabregas abbia problemi a riprendere il ritmo con calcio giocato.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
anche Pirlo doveva essere finito, a 34 anni però.

Pirlo è andato dai gobbi in un momento in cui si sono allineati i pianeti per farli risorgere, facendo in modo che le imbroccassero tutte. Tra l'altro anche da loro Pirlo giocava da fermo, avevano però Vidal, Pogba e Marchisio a coprirlo. Io spero vivamente che Leo e Paolo considerino le condizioni fisiche di Cesc e sappiano come compensarle, altrimenti potrebbe non essere un grosso upgrade in campo.
Per di più 10 milioni più 9 lordi di ingaggio sono parecchi anche a bilancio, sicuri che considerando le cifre un Paredes non sia meglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>