Milan - Fabregas. Due nodi. Kovacic - Duncan le alternative.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,060
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola ci sono due nodi per il possibile trasferimenti di Fabregas al Milan. Uno è rappresentato dall'ingaggio del giocatore. Non c'è ancora un intesa su uno stipendio che dovrebbe essere quasi sicuramente il più alto della rosa. L'altro nodo è rappresentato dal Chelsea. Ancora non si conoscono le intenzioni dei Blues. Chiuderanno la porta o spareranno alto? Le alternative allo spagnolo sono sostanzialmente due: Kovacic o Duncan.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io spero ancora nel suo arrivo, e spero che oltre lui possa arrivare un altro regista giovane (torreira?), e spero che gente come pellegrini, kovacic, magari tielemans possano essere acquistati (uno solo, mica tutti) a prescindere dallo spagnolo...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Duncan alternativa a Fabregas. Sul serio lo hanno scritto?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Duncan altenativa a Fabregas ha assolutamente senso...
per un giornalista che non abbia idea di cosa sia il calcio :sisi:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,518
Ma cosa c'entra Duncan con Fabregas e Kovacic??? Duncan è l'alternativa a Kessiè... ma chi è che scrive questi articoli con i piedi??? Comunque la telenovela Fabregas mi ha stancato, io andrei su Kovacic.

Reaction score
162
L'alternativa a Fabregas è Tielemans, che per 25/30 sta finendo all'Everton. Tielemans è la scommessa più facile da vincere oggi. Prenderlo ci farebbe fare un bel salto di qualità.

Alto