Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Everton su Niang. Pronti 16 milioni di euro.
Mah, io non lo cederei a cuor leggero. Petagna per un anno discreto già pare valere oltre i 20 milioni, Niang gli è superiore per cui non vedo perchè debba valere meno. Se poi mi portano dai 20 milioni in su..
petagna varrà i soldi che verrà pagato nel caso venga ceduto, 20 milioni li possono anche chiedere, non è detto che trovino qualcuno che li paghi.
Se l'offerta per Niang è concreta tanto vale venderlo visto che non mi sembra rientrare nei piani futuri del milan
A me non frega nulla dove va, basta che non si azzarda a tornare a milanello. L'Everton tra l'altro è richissima, magari si può inserire in un discorso per Lukaku
Se non si prende minimamente in considerazione di farlo tornare al milan mi pare chiaro che sia stato bocciato definitivamente.
Se più umanamente o più calcisticamente non lo so.
Forse da questa situazione ci rimetteremo qualcosa a livello economico ma ormai le cose son andate cosi..
Ormai da noi il suo tempo l'ha fatto. Peccato non essere riusciti a rivalutarlo, ma in questo momento 16M per lui sono un prezzo onesto. Forse poi farà bene e un giorno verrà ceduto per molto di più, ma ad oggi questo è il suo valore.
Via subito!! Non li prendiamo mai più sti soldi ammesso che li valga. La paura è che vada in prestito con diritto di riscatto (puntualmente non esercitato) fino a scadenza e non prendiamo neanche un euro.