Milan: Everton su Niang. Pronti 16 milioni di euro.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
giocatore che non è Giocatore: tanto fumo e poco arrosto.

ilteuz

New member
Reaction score
0
Mah, io non lo cederei a cuor leggero. Petagna per un anno discreto già pare valere oltre i 20 milioni, Niang gli è superiore per cui non vedo perchè debba valere meno. Se poi mi portano dai 20 milioni in su..

petagna varrà i soldi che verrà pagato nel caso venga ceduto, 20 milioni li possono anche chiedere, non è detto che trovino qualcuno che li paghi.
Se l'offerta per Niang è concreta tanto vale venderlo visto che non mi sembra rientrare nei piani futuri del milan

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
A me non frega nulla dove va, basta che non si azzarda a tornare a milanello. L'Everton tra l'altro è richissima, magari si può inserire in un discorso per Lukaku :muhahah:

Reaction score
34,876
Se non si prende minimamente in considerazione di farlo tornare al milan mi pare chiaro che sia stato bocciato definitivamente.
Se più umanamente o più calcisticamente non lo so.
Forse da questa situazione ci rimetteremo qualcosa a livello economico ma ormai le cose son andate cosi..

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ormai da noi il suo tempo l'ha fatto. Peccato non essere riusciti a rivalutarlo, ma in questo momento 16M per lui sono un prezzo onesto. Forse poi farà bene e un giorno verrà ceduto per molto di più, ma ad oggi questo è il suo valore.

Reaction score
21
Via subito!! Non li prendiamo mai più sti soldi ammesso che li valga. La paura è che vada in prestito con diritto di riscatto (puntualmente non esercitato) fino a scadenza e non prendiamo neanche un euro.

Alto