Milan: Everton su Niang. Pronti 16 milioni di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Il futuro di Niang, che non verrà riscattato dal Watford, potrebbe essere comunque in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Pedullà, il francese è la prima scelta di Koeman, che vorrebbe portarlo all'Everton. Pronta un'offerta al Milan da 16 milioni di euro.

Reaction score
11,579
Il futuro di Niang, che non verrà riscattato dal Watford, potrebbe essere comunque in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Pedullà, il francese è la prima scelta di Koeman, che vorrebbe portarlo all'Everton. Pronta un'offerta al Milan da 16 milioni di euro.

16 sono un po pochini per il potenziale che ha nonostante tutto, ma visto che al milan è stra finito, meglio cedere.

K

kolao95

Guest
Mah, io non lo cederei a cuor leggero. Petagna per un anno discreto già pare valere oltre i 20 milioni, Niang gli è superiore per cui non vedo perchè debba valere meno. Se poi mi portano dai 20 milioni in su..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
16 mln non sono tantissimo, ma ho idea che lui (come de sciglio) qua da noi non abbia più molto da dare.

è anche vero però che con quei soldi non ci compri niente di meglio.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Se il barcellona non riscattasse Deulofeu, e quest'ultimo ritornasse all'everton, io proverei uno scambio con Deulofeu e manderei a ****** Keita.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Fuori dalle palle, il giocatore mentalmente è finito.
Uno che viene spedito dal Watford non può tornare come se niente fosse al Milan.

Alto