Milan: Estupinan spinge. Cifre. Brown, Pubill e Douè..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,459
Mediaset conferma e Aggiunge: Milan al lavoro per Estupinian. Offerta da 12 mln, ma non bastano. Jorge Mendes al lavoro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,459
Mediaset conferma e Aggiunge: Milan al lavoro per Estupinian. Offerta da 12 mln, ma non bastano. Jorge Mendes al lavoro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
12 milioni.
I vermi con la cessione di Theo vogliono fare due terzini.
Spero di arrivare 15 quest'anno.

Reaction score
1,998
Zinchenko e Estupinan (faccip degli esempi) hanno carriere comunque nettamente superiori a quella del belga che fino a ieri non lo conosceva neanche sua madre

zinchenko non so cosa te ne fai a quell’età, allora ti tenevi walker!

poi scusa ma che paragoni fai de cuyper ha 23/24 anni e comunque sono già due anni che gioca titolare nella nazionale belga, solo tu non lo conosci.

non vorrei dire una castroneria ma il brighton ha preso proprio de cuyper per panchinare il tuo estupinan

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,430
zinchenko non so cosa te ne fai a quell’età, allora ti tenevi walker!

poi scusa ma che paragoni fai de cuyper ha 23/24 anni e comunque sono già due anni che gioca titolare nella nazionale belga, solo tu non lo conosci.

non vorrei dire una castroneria ma il brighton ha preso proprio de cuyper per panchinare il tuo estupinan
Cosa te ne fai a quel eta. Ha 29 anni mica 35 come Walker. 25 anni ha. Fino a 2 anni fa giocava nella B Belga. Gioca titolare da quest anno in nazionale. Poi è cosi forte che lo ha cercato solo il Brighton. Ammazza. Io Estupynan non lo conosco neanche cosi bene ma è comunque uno che ha giocato in Premier e Liga. Il Tuo Santi Gimdnez invece che fine ha fatto che fa la riserva nella nazionale Messicana e la terza scelta dopo Abraham e Jovic ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Esupinian non lo prendi mai nella vita con 12 milioni 😃, per sedersi al tavolo devi presentarti con un minimo di 30 milioni e forse ha 40 chiudi, ma forse se non 45-50.

Reaction score
1,865
Concordo con te su Estupian. All’inizio della sua avventura al Brighton non era titolarissimo, ma poi ha iniziato a rubare l’occhio. Gli ho visto fare un paio di gol pazzeschi con tiri da fuori. E’ un giocatore piu‘ di spinta che di copertura, molto dinamico.
l’unico dubbio che ho e’ che il Brighton e’ una societa’ che esalta I giocatori e li fa rendere al massimo, un po come l’Atalanta. Spesso I giocatori fuori da quel contesto non fanno altrettanto bene.
nel caso di McAllister il liverppool ha fatto un ottimo acquisto, in altre circostanze non e’ andata altrettanto bene.
Neanche tanto. Caicedo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Cucurella, checché se ne dica, è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, titolare della Spagna campione d'Europa. Joao Pedro sembra essere un altro colpaccio dei blues...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Neanche tanto. Caicedo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Cucurella, checché se ne dica, è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, titolare della Spagna campione d'Europa. Joao Pedro sembra essere un altro colpaccio dei blues...
E tu pensa che per la maggior parte dei tifosi milanisti ( qui dentro e non) Cucurella viene e veniva definito scarso. Un paia di anni fa lo seguivamo e ricordo le risate e gli sberleffi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto