Milan: Estupinan spinge. Cifre. Brown, Pubill e Douè..

Reaction score
3,253
Estupinan è un terzino molto offensivo, ma finalmente è un nome da Milan.
Anche Fran Garcia non è male, ma fra i due preferisco l'ecuadoriano.
Non lo conosco, mai sentito, è un problema mio evidentemente.
Leggere però, che è un assistito di Mendes... mmmm non mi fa star tranquillo,
soprattutto,
quando dici che è da Milan, perché ?

A leggere, riporto le squadre dove questo terzino ha militato:

LDU Quito
Udinese
Granada
Watford
UD Almeria
RCD Mallorca
CA Osasuna
Villareal
Brighton

Il giocatore, quasi ogni anno ha cambiato squadra... ha 27 anni.

perché è da Milan ?

Reaction score
21,289
Quindi dato che tare è un emerito minkione incapace, e non sapendo che pesci pijare, ci fiondiamo sulla riserva di quello che sarebbe potuto diventare il nostro terzino titolare (De Cupyer).

Ottimo così.
Perchè scandagliare il mercato quando possiamo semplicemente tenere d'occhio i movimenti degli altri club?
"Oh guarda, il Girona ha appena acquistato un nuovo attaccante! Ora il loro 2° attaccante diventerà automaticamente il 3° attaccante e forse abbiamo qualche speranza di portarlo a casa a prezzo di favore"

Djici

Senior Member
Reaction score
10,441
soprattutto,

LDU Quito
Udinese
Granada
Watford
UD Almeria
RCD Mallorca
CA Osasuna
Villareal
Brighton

perché è da Milan ?
Perché è da Milan?

Per almeno 5 ragioni:

1) costa un massimo di 1 Furlano
2) Jorge Mendes
3) si accontenta di uno stipendio basso
4) non c'è un asta su di lui
5) il Brighton ha appena preso De Cuyper per rimpiazzarlo

Non mi dire che stavi cercando ragioni sportive ?
:troll:

Reaction score
2,345
soprattutto,

LDU Quito
Udinese
Granada
Watford
UD Almeria
RCD Mallorca
CA Osasuna
Villareal
Brighton

perché è da Milan ?
Quindi questi sono i criteri su cui ti basi per stabilire se un giocatore è forte? Senza mai averlo visto peraltro.
Io a differenza tua l'ho visto giocare e ti posso dire che mi ha rubato l'occhio più di una volta.

Inoltre è inesatto ciò che dici perché è da 4 anni al Brighton adesso...e ha sempre giocato titolare in un campionato molto più allenante e competitivo della serie a.

Puoi muovere critiche a quello che dico quanto vuoi, è un tuo diritto, purché tu non lo faccia in modo sfacciatamente saccente e portando delle argomentazioni valide, non robe tipo "è di Mendes quindi è scarso".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,429
Quindi dato che tare è un emerito minkione incapace, e non sapendo che pesci pijare, ci fiondiamo sulla riserva di quello che sarebbe potuto diventare il nostro terzino titolare (De Cupyer).

Ottimo così.
Perchè scandagliare il mercato quando possiamo semplicemente tenere d'occhio i movimenti degli altri club?
"Oh guarda, il Girona ha appena acquistato un nuovo attaccante! Ora il loro 2° attaccante diventerà automaticamente il 3° attaccante e forse abbiamo qualche speranza di portarlo a casa a prezzo di favore"
Non è la riserva di De Cuyper. Ma poi chissene di De Cuyper un mediocre che a 25 anni giocava ancora in Belgio. E 2 anni fa giocava nella B belga

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,429
Quindi questi sono i criteri su cui ti basi per stabilire se un giocatore è forte? Senza mai averlo visto peraltro.
Io a differenza tua l'ho visto giocare e ti posso dire che mi ha rubato l'occhio più di una volta.

Inoltre è inesatto ciò che dici perché è da 4 anni al Brighton adesso...e ha sempre giocato titolare in un campionato molto più allenante e competitivo della serie a.

Puoi muovere critiche a quello che dico quanto vuoi, è un tuo diritto, purché tu non lo faccia in modo sfacciatamente saccente e portando delle argomentazioni valide, non robe tipo "è di Mendes quindi è scarso".
CR7,Bernardo Silva,Mourinho erano/sono di Mendes ad esempio che non lo sai che sono scarsi ? 😂😂😂

Reaction score
3,253

Uno dei problemi dell'interazione tra individui è il non aver pazienza, questo porta la stragrande maggioranza delle volte, a dedurre.
Deduzioni che, per ovvi motivi, non rispecchiano il pensiero dell'interlocutore.
Dico sempre a mia moglie, "ascoltami, non partire in quarta che poi ti accorgerai di non aver capito niente e discuteremo sull'aria fritta".

Ora,
ho ammesso di non conoscere il giocatore, ho specificato che essendo di Mendes non mi fa star tranquillo,
ho riportato quanto leggo su Transfermarket circa la sua carriera (c'è scritto che è al Brighton dall'estate 2022, okay 3 anni, non 2.. ma nemmeno 4),
pertanto ti ho chiesto perché lo reputi da Milan,
ma invece di darmi delle motivazioni, mi hai giudicato, elaborando un giudizio figlio della tua non pazienza per non aver letto con attenzione cosa ho scritto,
tanto è vero che mi hai risposto attribuendomi concetti che non trovi nel mio post.
Questa è presuzione.

Dove ho scritto che sia scarso ?
Dove ho scritto che mi baso su questi criteri per valutare un giocatore ?
In che punto del mio scritto sono stato saccente ?

Mi ero rivolto a te per delle rassicurazioni,
ma visto il tuo modo di porti, lasciamo stare ed eviterò in futuro, poiché come dico sempre a mia moglie, e lo ripeto,
non bisogna discutere sull'aria fritta, è uno spreco di tempo.

Saluti

Alto