Milan: Estupinan già col Liverpool. Le cifre del trasferimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,744
La parte sul giocatore di prospettiva è veramente un insulto all'intelligenza del lettore.
Ad ogni modo sostituire l'ultimo Theo lo può fare chiunque (semicit.).
Si certo, cosi dicono tutti ormai.
La verità è che rimpiangeremo Theo per anni e anni. Come Kessie e Tonali.

Ormai non si contemplano piu le stagioni negative o le difficoltà personali in questo Milan, se non rendi ti faccio fuori. Theo in fondo era nella stessa posizione di Adli Bennacer e molti altri. E come vediamo questa mentalità ci porta molto lontano, ci sta dando grandi soddisfazioni.

Estupinan è un giocatore mediocre, un buon gregario. Sarebbe stata la riserva ideale di Theo in questi anni. Come titolare, per me non è neanche lontanamente all'altezza del Milan, ma ormai questa roba non la possiamo neanche piu chiamare Milan per cui vale tutto. Se Ricci sarà il regista di questa specie di Milan, allora ci sta Estupinan come terzino. Il livello è quello piu o meno.

• Like
Reactions: GP7
Reaction score
37,691
Si certo, cosi dicono tutti ormai.
La verità è che rimpiangeremo Theo per anni e anni. Come Kessie e Tonali.

Ormai non si contemplano piu le stagioni negative o le difficoltà personali in questo Milan, se non rendi ti faccio fuori. Theo in fondo era nella stessa posizione di Adli Bennacer e molti altri. E come vediamo questa mentalità ci porta molto lontano, ci sta dando grandi soddisfazioni.

Estupinan è un giocatore mediocre, un buon gregario. Sarebbe stata la riserva ideale di Theo in questi anni. Come titolare, per me non è neanche lontanamente all'altezza del Milan, ma ormai questa roba non la possiamo neanche piu chiamare Milan.
Perfetto.

Reaction score
12,602
La parte sul giocatore di prospettiva è veramente un insulto all'intelligenza del lettore.
Ad ogni modo sostituire l'ultimo Theo lo può fare chiunque (semicit.).
Per me il vero Theo è insostituibile, ma il Theo di quest'anno, non da chiunque ovviamente, ma da qualunque terzino normale.

Non vedo perchè vada negato.
In fondo, spiace a ogni milanista, credo nessuno sia felice di aver visto Theo andare in malora

Doveva essere uno dei nostri trascinatori, non il contrario

Non ci fossero enne mila voci extra campo, si poteva pensare di recuperarlo, ma purtroppo temo non fosse semplice gossip.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,744
Il problema è che ci stiamo concentrando troppo sul terzino.
E' inutile anche crucciarcisi, terzini che fanno la differenza ce ne stanno pochissimi, e di sicuro non arrivano al Milan.
Quindi ci si potrebbe pure accontentare di uno che faccia il suo mestiere degnamente.
Inutile cercare un altro Theo Hernandez , non lo trovi.

Per me dove servirebbe un plus è in mezzo alla difesa e un centravanti, sono quelli i ruoli dove si fa la differenza.

A centrocampo vedremo, Modric e Jashari sono "scommesse", se arrivano e fanno benissimo saremmo anche apposto, diversamente male.
Veniamo da un terzino che ha segnato 31 goal e fatto 27 assist in 195 partite di Serie A... ne riparliamo tra qualche settimana se passare da lui a Estupinan non comporti delle conseguenze.
Tanto alla fine arrivano le partite, e con quelle magicamente le caxxate degli zoomati spariscono in un istante.

Per il resto che dire... una difesa con Tomori Gabbia Pavlovic Estupinan è imbarazzante. Roba da metà classifica c'è poco da fare.

Reaction score
12,602
Veniamo da un terzino che ha segnato 31 goal e fatto 27 assist in 195 partite di Serie A... ne riparliamo tra qualche settimana se passare da lui a Estupinan non comporti delle conseguenze.
Tanto alla fine arrivano le partite, e con quelle magicamente le caxxate degli zoomati spariscono in un istante.
E' ovvio che perdi qualcosa, nessun altro terzino ha questi numeri.

Ma le squadre senza Theo ci arrivano tutte davanti, quindi non è imprescindibile.

Tu credo sia convinto che Theo si è perso per colpa della società, io credo ci sia un po' del suo zampino, quantomeno.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,148
Per me il vero Theo è insostituibile, ma il Theo di quest'anno, non da chiunque ovviamente, ma da qualunque terzino normale.

Non vedo perchè vada negato.
In fondo, spiace a ogni milanista, credo nessuno sia felice di aver visto Theo andare in malora

Doveva essere uno dei nostri trascinatori, non il contrario
Non si tratta di negazione.

Si tratta di capire che in questo contesto marcio non vale nemmeno il paradigma del giocatore normale dal sicuro (seppur limitato) rendimento. Perché poi inserito nel Milan attuale non riesce nemmeno a fornire quell'apporto che si riteneva garantito. Motivo per il quale poi ci troveremo a rimpiangere quelli che c'erano prima.

Reaction score
12,602
Non si tratta di negazione.

Si tratta di capire che in questo contesto marcio non vale nemmeno il paradigma del giocatore normale dal sicuro (seppur limitato) rendimento. Perché poi inserito nel Milan attuale non riesce nemmeno a fornire quell'apporto che si riteneva garantito. Motivo per il quale poi ci troveremo a rimpiangere quelli che c'erano prima.

Per carità, non ho prove non sia colpa di Furlani e Cardinale.
Possibile, che Theo non abbia reso per quello.
Non ci sono prove o controprove quindi tutto è lecito.

Ad ogni modo, mi piacciono quelli che ti svoltano l' ambiente non che lo subiscono, in generale.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,731
nell'inter giocano terzini augusto, ex monza preso in B, e darmian, nostro scarto, non si possono avere 11 campioni in ogni ruolo con annessa panchina