Milan, esclusione dalle coppe quasi certa. Chi salva il Milan?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
Premetto che sono ignorante. Ma forse nonn verrebbe svalutato ma portato alla sua valutazione reale. Veramente il milan valeva 600 miliono di euro?

Non avrebbe alcun vantaggio a portarlo alla valutazione reale in ogni caso. Elliot mica vuole vendere il Milan a 1 miliardo, Elliot vuole recuperare i suoi soldi, e la base d'asta sarà il minimo presto compresi interessi. Più il Milan vale più gente si potrebbe presentare all'asta facendoli guadagnare di più.

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
La UEFA fa i complotti, Elliott è in malafede, gli opinionisti sono di parte, Maldini è invidioso...
Direi che è anche ora di dire basta, le colpe sono palesemente della società.

D'accordo con te, pero' quando leggi lago un paio di dubbi vengono.

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Non avrebbe alcun vantaggio a portarlo alla valutazione reale in ogni caso. Elliot mica vuole vendere il Milan a 1 miliardo, Elliot vuole recuperare i suoi soldi, e la base d'asta sarà il minimo presto compresi interessi. Più il Milan vale più gente si potrebbe presentare all'asta facendoli guadagnare di più.

Giusto grazie

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,489
Ripeto per l'ennesima volta: resta meno di un mese per provare a continuare a vivere. Il caso contrario, addio Milan.

E' una mia sensazione, prendetela solo come tale.
Ma questo articolo, immagino scritto da Skincats, mi sembra un poderoso Bat-Segnale acceso sopra Gotham City:
"per non fare un salto indietro di 30 anni"... mmhhh...

Reaction score
35,114
Ma la figc come fa a non prendere posizione ???
Si parla del milan diamine!!!!!
Perchè per l'italia è tutto ok???

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Ma questo articolo, immagino scritto da Skincats, mi sembra un poderoso Bat-Segnale acceso sopra Gotham City:

Che vuoi dire? Diciamo che di positivo c'e' che si scoperchia il vaso di pandora. Capiremo molte cose da chi ad un mesetto. Speriamo solo che non ci lasciano nella melma

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Ma guarda che va pure bene l'Ital Milan o quel che vuole, perché qua si rischiano le braghe. Perché ok che c'è Elliot, ma se adesso, ad esempio, prendiamo 4 anni di squalifica avremmo ancora la fila di acquirenti?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,489
Che vuoi dire? Diciamo che di positivo c'e' che si scoperchia il vaso di pandora. Capiremo molte cose da chi ad un mesetto. Speriamo solo che non ci lasciano nella melma

Il cavaliere mascherato. Il messaggio di aiuto e il riferimento alla situazione 30 anni fa mi sembra una invocazione, seppur non si fanno nomi e riferimenti alcuni. Ma essendo pellegatti..

Alto