Milan Enzo Fernandez il piano B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Mi pare abbiano caratteristiche diversissime. Sanches si è oramai consacrato come regista basso anche se a volte gioca in altre posizioni ma con un contributo offensivo limitato. Enzo Fernandez è un centrocampista offensivo
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
giocatore che non conosco minimamente.....ma mi pongo un quesito : l'ultimo giocatore sudamericano preso è stato pachetà da Leo ? non ricordo .... se così fosse .... non credo il mercato sudamericano in generale sia il nostro preferito....no ?

imho.
Ogni tanto qualche notizia di calciomercato esce tipo Alvarez o viaggi di Moncada ma finora oltre la ligue e il Lille non si è andato molto oltre
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Mi pare abbiano caratteristiche diversissime. Sanches si è oramai consacrato come regista basso anche se a volte gioca in altre posizioni ma con un contributo offensivo limitato. Enzo Fernandez è un centrocampista offensivo
Che per sostituire Kessie quindi è più idoneo forse, registi davanti alla difesa hai già Bennancer e Tonali, manca chi fa lo strappo e si butta in avanti. Sempre che si voglia rimanere così oppure si vari
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tuttosport: con il PSG forte su Sanches a quota 30 mln (se ne parla a parte NDR) il Milan nel caso virerebbe su Enzo Fernandez del River Plate che ha sul cartellino una clausola da 20 milioni. Sullo sfondo rimane poi la coppia del Club Bruges, il trequartista Charles De Ketelaere e il jolly Noa Lang, entrambi sul taccuino per rinforzare la linea dietro Origi e Giroud.

Di Sanches se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-parola-data-al-milan-ma-il-psg.117438/

Bremer Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/bremer-ci-pensa-anche-il-milan-con-botman-newcastle.117440/
Io sono notoriamente pro-societá.
Ma la perdita di Sanches alle condizioni che sembravano concordate per virare su quello che evidentemente é un piano B o C (non escludo un profilo tipo Nandez sul tavolo), forse causati da incertezze a livello decisionale societario sono una sonora debacle del managment.

Se una proprietá deve presentarsi in qualche modo, farlo cosí é forse il modo peggiore.

Tutto questo senza esprimere un giudizio su Enzo Fernandes che ho visto solo su YouTube.

Male, male male.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Io sono notoriamente pro-societá.
Ma la perdita di Sanches alle condizioni che sembravano concordate per virare su quello che evidentemente é un piano B o C (non escludo un profilo tipo Nandez sul tavolo), forse causati da incertezze a livello decisionale societario sono una sonora debacle del managment.

Se una proprietá deve presentarsi in qualche modo, farlo cosí é forse il modo peggiore.

Tutto questo senza esprimere un giudizio su Enzo Fernandes che ho visto solo su YouTube.

Male, male male.
Oh my God! se ti preoccupi pure tu......
penso che a breve diversi filosocietari come te saranno costretti a convertirsi sulla via di Damasco.....😁
 
Ultima modifica:

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Tuttosport: con il PSG forte su Sanches a quota 30 mln (se ne parla a parte NDR) il Milan nel caso virerebbe su Enzo Fernandez del River Plate che ha sul cartellino una clausola da 20 milioni. Sullo sfondo rimane poi la coppia del Club Bruges, il trequartista Charles De Ketelaere e il jolly Noa Lang, entrambi sul taccuino per rinforzare la linea dietro Origi e Giroud.

Di Sanches se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-parola-data-al-milan-ma-il-psg.117438/

Bremer Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/bremer-ci-pensa-anche-il-milan-con-botman-newcastle.117440/

La alternativa dovrebbe essere Aouar
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Tu scherzi ma potrebbe essere una delle ipotesi sul tavolo. Se non sbaglio qualche voce è pure uscita giorni fa.
potrebbe essere una tattica societaria per camuffare il mancato arrivo di Sanches.....nandez e.fernandez suonano simile così alla fine i tifosi che tanto sono imbecilli.... si confondono e saranno contenti uguale🙃
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Sono convinto che IN avanti prenderemo Noa Lang,a centrocampo ne abbiamo cinque, Tonali, Bennacer, Pobega,Adli e Krunic

Come direbbe qualcuno: STIAMO BENE COSI'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>