Milan Enzo Fernandez il piano B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
giocatore che non conosco minimamente.....ma mi pongo un quesito : l'ultimo giocatore sudamericano preso è stato pachetà da Leo ? non ricordo .... se così fosse .... non credo il mercato sudamericano in generale sia il nostro preferito....no ?

imho.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,307
Reaction score
3,539
dal tuo giudizio netto presumo che sei un profondo conoscitore del calcio sudamericano!
Mi indichi le maggiori differenze tecnico,fisiche, tattiche che secondo te danno un valore di metà Sanchez?
Enzo Fernandez lo vedo come un nainngolan, trequartista assaltatore. Buoni inserimenti, ottim pressing, ottimo tiro.

Renato sanches è invincibile 1vs1 (nostro modo di giocare), gioca nei 2 a centrocampo e ha una calma olimpica se pressato (dote apprezzata in un campo difficile come San siro).

enzo Fernandez come sostituto di Kessie vale la metà di sanches, per me, che è una certezza.

ma Fernandez cmq lo prenderei come scommessa per la trequarti (non di certo a 30 milioni).
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E già uscito un post dove qualche filosocietario scrive che questo Enzo (CHE NON CONOSCO MINIMAMENTE) e più forte, più integro, chiede meno soldi per l'ingaggio e costa meno di cartellino rispetto a Renato? 🤣
Più che filo-societario è giusto cominciare a parlare di filo-proprietari… penso che il 99% della società preterisse sanches
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
è buono pure lui ma costa 5 milioni in più di quello che non hanno voluto mettere fino ad ora su Sanches
non ha molto senso...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Tuttosport: con il PSG forte su Sanches a quota 30 mln (se ne parla a parte NDR) il Milan nel caso virerebbe su Enzo Fernandez del River Plate che ha sul cartellino una clausola da 20 milioni. Sullo sfondo rimane poi la coppia del Club Bruges, il trequartista Charles De Ketelaere e il jolly Noa Lang, entrambi sul taccuino per rinforzare la linea dietro Origi e Giroud.

Di Sanches se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sanches-parola-data-al-milan-ma-il-psg.117438/

Bremer Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/bremer-ci-pensa-anche-il-milan-con-botman-newcastle.117440/

Magari piano B, qui si arriva al piano Z...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Che poi Enzo Fernandez sembra vicino al benfica per 20 milioni di clausola….
Io sto dubitando pure che rimpiazzeremo Romagnoli e Kessie.
Davanti con il riscatto di Messias, l'arrivo di Adli, il ritorno di Pobega e l'acquisto a zero di Origi siamo NUMERICAMENTE a posto.

It's happening 😔
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>