Milan: entrambi i derby persi. Non accadeva da sette anni.

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Sicuramente é impossibile dire che Gattuso non abbia colpe riguardo questi record negativi.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ragazzi, tranquilli, questo a giugno Champions o non Champions va via. Maldini nulla potrà contro Leonardo e gazidis
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
perdere i derby ci sta anche..sono partite strane. la cosa che proprio non mi va giù è scendere in campo come dei conigli, tutti rintanati, senza palle e cattiveria. le melme contro di noi mettono sempre grinta e ardore che noi manco ci sognamo.
tutto questo è solo merito del nostro allenatore, che spero che a giugno sia mandato a toccare con mano qualcos'altro.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ragazzi, tranquilli, questo a giugno Champions o non Champions va via. Maldini nulla potrà contro Leonardo e gazidis

Mi strappa un sorriso questo tuo ottimismo, nel grigio cupo di questa mattinata. Però non ne sono convinto, non sento di alternative valide potenzialmente a disposizione, tutti i nomi importanti sono accostati alle altre e non più a noi. Mi auguro tu abbia ragione (e che tu sappia cose che noi non sappiamo :-D )
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,145
Reaction score
869
Milan ancora KO nel derby. I rossoneri hanno perso due derby su due in questa campionato 2018/2019. Non accadeva da sette anni.

Quindi la rosa non conta, conta come è gestita: quello era il Milan dei senatori, thiagone e ibra e abbiamo perso entrambi i derby.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bella statistica. Almeno ora la smetteranno di menarcela con "la difesa meno battuta d'Europa". 1 gol dal Chievo e 3 dall'Inda in crisi in 2 8 giorni
 

Similar threads

Alto
head>