Milan - Empoli: scambio Verdi - Regini ?

2

2515

Guest
Vabè se prendiamo Regini oltre a Salamon e Vergara avremmo tre difensori centrali dal 91' in su. Comunque a questi acquisti non sono certo contrario.

Elshafenomeno

Bannato
Reaction score
1
questo è un grande colpo se viene fatto, Regini è bravissimo, lo posso testimoniare io che guardo sempre la serie B tutti i sabati.

Elshafenomeno

Bannato
Reaction score
1
ma quindi jorginho l'abbiamo preso? A questo punto credo che il nostro mercato sia quasi chiuso con questi giocatori della Serie B.

Auguri per la stagione 2013/2014 a tutti noi e alle nostre coronarie.

invece ci vuole più fiducia nei giovani, se i giovani migliori giocano tutti in B e Lega Pro perchè in serie A ci sono allenatori da strapazzo che non li vogliono lanciare, non vuol dire che i giovani che giocano in Italia siano scarsi, semplicemente non si punta su di loro. Guardate l'Inter che potrebbe avere la difesa titolare dell'Under 21 e preferisce far giocare quei segoni di Silvestre, Chivu e Ranocchia.

Saponara, Jorginho e Regini sono tre pilastri della under 21 italiana che è una delle migliori d'Europa, che strapazza l'Olanda in casa sua e batte Germania e Francia, in B c'è l'Eldorado da scoprire, fidatevi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Potrebbe pure essere acquistato numericamente come terzino sinistro di riserva.

2

2515

Guest
Potrebbe pure essere acquistato numericamente come terzino sinistro di riserva.

già, infatti è valido sia come terzino che come difensore centrale e visto che anto******* andrà via, lui può prendere il suo posto tranquillamente e far tornare de sciglio dove gli spetta, titolare a destra.

samburke

New member
Reaction score
0
Ha tutte le qualità che servono per "fare un calciatore", ha giocato "bene" la serie B e costa poco...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo Di Marzio oggi ci sono stati nuovi contatti con l'Empoli per il difensore Regini.

Alto