Milan - Empoli: 22 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,555
Tre goal al Cagliari, tre goal all'Empoli.
Che il vento con le piccole sia cambiato?
Grande fiducia anche per la semifinale di Coppa Italia. Un bel momento, davvero.
Forza Milan!!!!

Reaction score
1,107
Ottima partita, tre gol segnati, e abbiamo fatto rifiatare un po' anche Paquetà, Piatek e Bakayoko in vista di Roma. Un saluto affettuoso a Jack O' Melly che ha annullato un gol della madonna a Boro

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Ottima partita, tre gol segnati, e abbiamo fatto rifiatare un po' anche Paquetà, Piatek e Bakayoko in vista di Roma. Un saluto affettuoso a Jack O' Melly che ha annullato un gol della madonna a Boro

In realtà i gol sono 4 (più un rigore non dato), dobbiamo iniziare a rompere le palle come fece Totti e come fa sempre Inzaghi alla Lazio, ogni partita succede qualcosa contro di noi.
Il gol annullato a Borini non mi va giù. Sono incavolato come una iena.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Una volta sbloccata non c'è stata più partita, il primo tempo però merita una riflessione approfondita

Reaction score
1,107
In realtà i gol sono 4 (più un rigore non dato), dobbiamo iniziare a rompere le palle come fece Totti e come fa sempre Inzaghi alla Lazio, ogni partita succede qualcosa contro di noi.
Il gol annullato a Borini non mi va giù. Sono incavolato come una iena.

Anche io, mi dispiace per lui più che altro perchè ai fini del risultato è ininfluente. Ma O'Melly da Roma in qualche modo doveva lasciare il segno

markjordan

Member
Reaction score
53
con casti che copre puo' giocare conti , con suso no , che poi e' pure monotematico (se lo vendiamo e sostituiamo bene mi sa che ci guadagnamo)
in estate va provato calabria a sinistra
chala in mezzo rende il doppio , possiamo e dobbiamo variare durante la partita

il gol del boro non era da annullare , solo a noi ,,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto