Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Empoli: 22 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.
Tre goal al Cagliari, tre goal all'Empoli.
Che il vento con le piccole sia cambiato?
Grande fiducia anche per la semifinale di Coppa Italia. Un bel momento, davvero.
Forza Milan!!!!
Ottima partita, tre gol segnati, e abbiamo fatto rifiatare un po' anche Paquetà, Piatek e Bakayoko in vista di Roma. Un saluto affettuoso a Jack O' Melly che ha annullato un gol della madonna a Boro
Ottima partita, tre gol segnati, e abbiamo fatto rifiatare un po' anche Paquetà, Piatek e Bakayoko in vista di Roma. Un saluto affettuoso a Jack O' Melly che ha annullato un gol della madonna a Boro
In realtà i gol sono 4 (più un rigore non dato), dobbiamo iniziare a rompere le palle come fece Totti e come fa sempre Inzaghi alla Lazio, ogni partita succede qualcosa contro di noi.
Il gol annullato a Borini non mi va giù. Sono incavolato come una iena.
In realtà i gol sono 4 (più un rigore non dato), dobbiamo iniziare a rompere le palle come fece Totti e come fa sempre Inzaghi alla Lazio, ogni partita succede qualcosa contro di noi.
Il gol annullato a Borini non mi va giù. Sono incavolato come una iena.
con casti che copre puo' giocare conti , con suso no , che poi e' pure monotematico (se lo vendiamo e sostituiamo bene mi sa che ci guadagnamo)
in estate va provato calabria a sinistra
chala in mezzo rende il doppio , possiamo e dobbiamo variare durante la partita
il gol del boro non era da annullare , solo a noi ,,