Milan - Empoli: 22 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ragazzi, non ci crederete lo so, ma io sono un ex arbitro a livello infimo regionale s'intende e per me fino ad un 7-8 anni fa gli arbitri nel post-calciopoli erano sacri, guai a toccarli. Scrivevo anche su altri blog ed è tutto comprovabile. Però poi i fatti mi hanno dato torto e ora mi guardo da chiunque, una spinta in aerea sull'empolese può cambiare il corso e la facilità sulla carta della gara.

ti credo alla grande. dicevo appunto che non c'è modo di schivarli e bisogna batterli anche in 11 contro 12

Reaction score
2,556
Ragazzi, non ci crederete lo so, ma io sono un ex arbitro a livello infimo regionale s'intende e per me fino ad un 7-8 anni fa gli arbitri nel post-calciopoli erano sacri, guai a toccarli. Scrivevo anche su altri blog ed è tutto comprovabile. Però poi i fatti mi hanno dato torto e ora mi guardo da chiunque, una spinta in aerea sull'empolese può cambiare il corso e la facilità sulla carta della gara.

Io più che l'episodio grossolano, temo la gestione dei cartellini e il doppio peso nella valutazione dei falli. Non sarebbe la prima volta che i milanisti vengono ammoniti perchè respirano, mentre per il pressing degli altri si adotta un metro di valutazione rugbystico.

Reaction score
2,605
Io più che l'episodio grossolano, temo la gestione dei cartellini e il doppio peso nella valutazione dei falli. Non sarebbe la prima volta che i milanisti vengono ammoniti perchè respirano, mentre per il pressing degli altri si adotta un metro di valutazione rugbystico.

Giusto! ecco perché mi contorco quando leggo milanisti che vogliono Conte nella nostra panchina.
Non siamo compatibili (e chiudo con un xfortuna x la persona)

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Apprezzo molto la tua onestà intellettuale. Conosco arbitri di basket e uno di calcio e mai si sognerebbero di parlar male della categoria, a prescindere. È importante saper invece prendere la giusta posizione quando serve. Son convinto che hai ragione sul resto, ma è ora di dimostrare una certa forza sul campo. Spero vivamente che ciò basti.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Basta guardare quell'ammonizione a Costa nella partita di champions della juve... pesa come un macigno e non si capisce neanche a cosa è dovuta. Questi sono gli episodi più influenti anche se indirettamente. Dici bene, anzi benissimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,265
Probabili formazioni secondo Sky

formemp.png

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score