- Reaction score
- 1,480
Divento matto
Qualche giorno fa mi chiedevo chi mai sarebbe stato il pazzo scellerato in giro per l'Europa a spendere davvero i 55 milioni necessari da dare alla Juve (record all time per over30 dopo.. Ronaldo) ed a mettere almeno 6 milioni netti per 5 anni al giocatore, visto che ne prende 7 per i prossimi 3.
Ci manca solo che siamo noi
Noi abbiamo davvero 120 milioni da investire nel nostro stato per un unico giocatore, ed in più lo facciamo a fondo perso per un 31enne del genere, che per altro qualsiasi juventino potrà confermare essere in calo netto da un anno e mezzo ed in forma fisica a dir poco sospetta?
E poi ci troveremo non come le star al Roxy bar, ma come ogni anno a sperare che arrivi qualche cinese a portarselo via perché altrimenti parte il giro dei prestiti con diritto di riscatto che mai si esercita?
Sarebbe sconsolante che nel mondo questa dirigenza sportiva non trovi davvero nomi migliori di Callejon, Zaza e Higuain da abbinare a questi colori. Se poi ci si mette Elliott a pensare il Milan in questo modo, non torniamo davvero più.
io sono d'accordo, Higuain è forte e nessuno può negarlo, ma è un investimento che se devi guardare al bilancio non conviene assolutamente fare. Per questo vorrei una proprietà forte, che non si fa problemi, e che possa permettersi tranquillamente Higuain senza dover fare tutti questi ragionamenti.