Milan: Elliott vuole Higuain per rinforzare l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Divento matto :)

Qualche giorno fa mi chiedevo chi mai sarebbe stato il pazzo scellerato in giro per l'Europa a spendere davvero i 55 milioni necessari da dare alla Juve (record all time per over30 dopo.. Ronaldo) ed a mettere almeno 6 milioni netti per 5 anni al giocatore, visto che ne prende 7 per i prossimi 3.
Ci manca solo che siamo noi :facepalm:

Noi abbiamo davvero 120 milioni da investire nel nostro stato per un unico giocatore, ed in più lo facciamo a fondo perso per un 31enne del genere, che per altro qualsiasi juventino potrà confermare essere in calo netto da un anno e mezzo ed in forma fisica a dir poco sospetta?

E poi ci troveremo non come le star al Roxy bar, ma come ogni anno a sperare che arrivi qualche cinese a portarselo via perché altrimenti parte il giro dei prestiti con diritto di riscatto che mai si esercita?

Sarebbe sconsolante che nel mondo questa dirigenza sportiva non trovi davvero nomi migliori di Callejon, Zaza e Higuain da abbinare a questi colori. Se poi ci si mette Elliott a pensare il Milan in questo modo, non torniamo davvero più.

io sono d'accordo, Higuain è forte e nessuno può negarlo, ma è un investimento che se devi guardare al bilancio non conviene assolutamente fare. Per questo vorrei una proprietà forte, che non si fa problemi, e che possa permettersi tranquillamente Higuain senza dover fare tutti questi ragionamenti.

Reaction score
415
l'esubero dei gobbi andrei a prenderlo io a Torino a spese mie. E' l'unico attaccante sul mercato in grado di poterci far fare la differenza. L'altro è Cavani. Il problema è che per prendere Higuain bisogna vendere. E bene. Tutto passa da Bacca e Kalinic. Sono disposto a fare una stagione con Cutrone, Higuain e Andre Silva.

Io vivo in centro a Torino, se lo compriamo, lo vado a prendere a casa e lo porto a San Siro.

singer

Junior Member
Reaction score
537

Qualche giorno fa mi chiedevo chi mai sarebbe stato il pazzo scellerato in giro per l'Europa a spendere davvero i 55 milioni necessari da dare alla Juve (record all time per over30 dopo.. Ronaldo) ed a mettere almeno 6 milioni netti per 5 anni al giocatore, visto che ne prende 7 per i prossimi 3.

Noi abbiamo davvero 120 milioni da investire nel nostro stato per un unico giocatore, ed in più lo facciamo a fondo perso per un 31enne del genere, che per altro qualsiasi juventino potrà confermare essere in calo netto da un anno e mezzo ed in forma fisica a dir poco sospetta?

E poi ci troveremo non come le star al Roxy bar, ma come ogni anno a sperare che arrivi qualche cinese a portarselo via perché altrimenti parte il giro dei prestiti con diritto di riscatto che mai si esercita?

Sarebbe sconsolante che nel mondo questa dirigenza sportiva non trovi davvero nomi migliori di Callejon, Zaza e Higuain da abbinare a questi colori. Se poi ci si mette Elliott a pensare il Milan in questo modo, non torniamo davvero più.

Sono perfettamente d'accordo, sarebbe folle.
Una operazione che non sarebbe giustificata neanche sotto il profilo del lustro (=marketing) che darebbe alla società. Almeno quando nel 2007 prendemmo il Fenomeno (aveva la stessa età e la stessa forma fisica del Pipita..ma per il resto non sono paragonabili) prendemmo appunto "il Fenomeno" senza spendere quelle cifre e senza foraggiare una italiana.

Reaction score
581
Sarebbe una mossa assurda, troppo vecchio, troppo caro. I 50 milioni spendiamo li per un super esterno,

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Ma scherziamo? Centravanti imponente, magari lo prendessimo.

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 luglio 2018, l'obiettivo del fondo Elliott per rinforzare l'attacco del Milan è Gonzalo Higuain in uscita dalla Juventus dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Higuain, però, secondo altre fonti è vicino al trasferimento al Chelsea di Sarri.

Mel Bar Milan avevo fatto un post (nozze con i fichi secchi) in cui ipotizzabo hna campagna acquisti in utile e l’unica alternativa era il centravanti tra Higuain e Morata.

P.s. Ci stanno anche Depay e Hector Herrera e gli unici sacrifici rilevanti sono Bonucci, Rodriguez e Locatelli.

Reaction score
2,436

Infatti nel mio post in Bar “nozze con i fichi secchi” la mia prima scelta é Alvaro Morata, per me pronto a diventare una star dopo i problemi fisici della scorsa stagione. Ma ho inserito una e una sola alternativa in formazione (Higuain per Morata) conoscendo i gusti dei nostri compagni di viaggio.

Higuain non é affatto cotto, é un mostro, ma ha il problema della forma. Certo a 30 anni non é destinato a guidarti l’attacco negli anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto