Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 25 gennaio 2019, la missione di Elliott è far sì che la Uefa sposti più in là il break even, il pareggio di bilancio, imposto per il 2021.
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 25 gennaio 2019, la missione di Elliott è far sì che la Uefa sposti più in là il break even, il pareggio di bilancio, imposto per il 2021.
Scenario scontato e la UEFA accetterà tutte le nostre condizioni se poste in modo solido e logico.
Figuriamoci se ai nastri di partenza della futura Champions la UEFA possa permettersi di non avere il Milan.
Scenario scontato e la UEFA accetterà tutte le nostre condizioni se poste in modo solido e logico.
Figuriamoci se ai nastri di partenza della futura Champions la UEFA possa permettersi di non avere il Milan.
Alla Uefa non frega nulla del Milan, dai.
Sono ben altri i club tutelati.
Noi dobbiamo ottenere condizioni migliori attraverso minaccia di ricorsi al Tas che potrebbero far scricchiolare l'intero sistema del fpf.
Alla Uefa non frega nulla del Milan, dai.
Sono ben altri i club tutelati.
Noi dobbiamo ottenere condizioni migliori attraverso minaccia di ricorsi al Tas che potrebbero far scricchiolare l'intero sistema del fpf.
Avere o non avere un Milan forte in Champions alla UEFA frega eccome. Parliamo di centinaia di milioni di differenza per tutti. Restiamo comunque la seconda per Champions vinte.
Questo non lo dico solo io, lo ha detto anche Perez tra gli altri.
E cosi sarà e Elliot avrà penetrato con la sabbia la UEFA. Ieri Gazidis ( mi sono risentito bene le parole IN INGLESE e non con la traduzione ridicola dell interprete ) ha detto chiaramente che il piano di rientro " dei miei amici della UEFA " deve essere fattibile e su quello stiamo lavorando.
Tradotto dal politichese , spostateci piu avanti il BE altrimenti non ce la faremo mai a ritornare ai nostri livelli.
Avere o non avere un Milan forte in Champions alla UEFA frega eccome. Parliamo di centinaia di milioni di differenza per tutti. Restiamo comunque la seconda per Champions vinte.
Questo non lo dico solo io, lo ha detto anche Perez tra gli altri.
Io tutte queste certezze non le ho, sono 5 anni che vanno avanti tranquillamente senza di noi. Nel mondo rapido e in continuo mutamento di oggi siamo stati ampiamente scavalcati anche da realtà inferiori a livello di appeal e immagine globale, ad oggi un Borussia o un Atletico ci stanno sopra. Anche il comportamento della Uefa negli ultimi incontri, a me non ha suggerito particolare benevolenza nei nostri confronti.
Io tutte queste certezze non le ho, sono 5 anni che vanno avanti tranquillamente senza di noi. Nel mondo rapido e in continuo mutamento di oggi siamo stati ampiamente scavalcati anche da realtà inferiori a livello di appeal e immagine globale, ad oggi un Borussia o un Atletico ci stanno sopra. Anche il comportamento della Uefa negli ultimi incontri, a me non ha suggerito particolare benevolenza nei nostri confronti.
Certezze no ma basta la logica.
La UEFA vuole vedere un progetto solido che riporti il Milan dove era.
Un Real Milan di Champions va audience 100 volte superiore a un Real Borussia ma forse sono stato basso.
La nuova Champions dal 2022 punta a superare i 10 miliardi di diritti tv, questo è l'obiettivo. Con chi pensano di raggiungerlo con atletico e Roma?