Milan: Elliott vuole break even oltre il 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 25 gennaio 2019, la missione di Elliott è far sì che la Uefa sposti più in là il break even, il pareggio di bilancio, imposto per il 2021.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 25 gennaio 2019, la missione di Elliott è far sì che la Uefa sposti più in là il break even, il pareggio di bilancio, imposto per il 2021.

Scenario scontato e la UEFA accetterà tutte le nostre condizioni se poste in modo solido e logico.
Figuriamoci se ai nastri di partenza della futura Champions la UEFA possa permettersi di non avere il Milan.

Reaction score
5,207
Scenario scontato e la UEFA accetterà tutte le nostre condizioni se poste in modo solido e logico.
Figuriamoci se ai nastri di partenza della futura Champions la UEFA possa permettersi di non avere il Milan.

Alla Uefa non frega nulla del Milan, dai.
Sono ben altri i club tutelati.
Noi dobbiamo ottenere condizioni migliori attraverso minaccia di ricorsi al Tas che potrebbero far scricchiolare l'intero sistema del fpf.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,730
Nel frattempo PSG dopo i 40 milioni per Paredes ne sta uscendo altri 100 per Allan...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Alla Uefa non frega nulla del Milan, dai.
Sono ben altri i club tutelati.
Noi dobbiamo ottenere condizioni migliori attraverso minaccia di ricorsi al Tas che potrebbero far scricchiolare l'intero sistema del fpf.

Avere o non avere un Milan forte in Champions alla UEFA frega eccome. Parliamo di centinaia di milioni di differenza per tutti. Restiamo comunque la seconda per Champions vinte.
Questo non lo dico solo io, lo ha detto anche Perez tra gli altri.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
E cosi sarà e Elliot avrà penetrato con la sabbia la UEFA. Ieri Gazidis ( mi sono risentito bene le parole IN INGLESE e non con la traduzione ridicola dell interprete ) ha detto chiaramente che il piano di rientro " dei miei amici della UEFA " deve essere fattibile e su quello stiamo lavorando.

Tradotto dal politichese , spostateci piu avanti il BE altrimenti non ce la faremo mai a ritornare ai nostri livelli.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Nel frattempo PSG dopo i 40 milioni per Paredes ne sta uscendo altri 100 per Allan...

I casi sono due, o li sanzionano pesantemente oppure il Fpf come detto più volte è una pagliacciata che si aggira facilmente.

Il Milan punta a rispettarlo

Reaction score
1,053
Ma si, basta che la segretaria di Singer alza la cornetta e chiama la uefa, in 5 minuti
si sistema tutto..

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Avere o non avere un Milan forte in Champions alla UEFA frega eccome. Parliamo di centinaia di milioni di differenza per tutti. Restiamo comunque la seconda per Champions vinte.
Questo non lo dico solo io, lo ha detto anche Perez tra gli altri.

Io tutte queste certezze non le ho, sono 5 anni che vanno avanti tranquillamente senza di noi. Nel mondo rapido e in continuo mutamento di oggi siamo stati ampiamente scavalcati anche da realtà inferiori a livello di appeal e immagine globale, ad oggi un Borussia o un Atletico ci stanno sopra. Anche il comportamento della Uefa negli ultimi incontri, a me non ha suggerito particolare benevolenza nei nostri confronti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Io tutte queste certezze non le ho, sono 5 anni che vanno avanti tranquillamente senza di noi. Nel mondo rapido e in continuo mutamento di oggi siamo stati ampiamente scavalcati anche da realtà inferiori a livello di appeal e immagine globale, ad oggi un Borussia o un Atletico ci stanno sopra. Anche il comportamento della Uefa negli ultimi incontri, a me non ha suggerito particolare benevolenza nei nostri confronti.

Certezze no ma basta la logica.
La UEFA vuole vedere un progetto solido che riporti il Milan dove era.
Un Real Milan di Champions va audience 100 volte superiore a un Real Borussia ma forse sono stato basso.

La nuova Champions dal 2022 punta a superare i 10 miliardi di diritti tv, questo è l'obiettivo. Con chi pensano di raggiungerlo con atletico e Roma?

Alto