- Reaction score
- 3,941
Come riportato dalla GDS in edicola, Milan e Inter sono gestite in modo diverso da Suning ed Elliott. Per quanto riguarda il fondo Usa, la linea ormai è chiara. Linea verde fatta di giovani, acquisti ragionati e di prospettiva, e niente spese pazze. Se il prezzo del cartellino è ritenuto eccessivo (Simakan, l'ultimo esempio) Elliott preferisce ritirarsi dalla corsa. Il mantra è il risparmio sui prezzi dei cartellini e sugli stipendi. Il nuovo rosso di bilancio sarà di circa 100 mln. IN miglioramento rispetto ai -146 mln del 2019.
Si però permettetemi ( ogni tanto ) di dar ragione a Tirchiott.
Visto che le prestazione sportive del mio investimento mi interessano meno di zero ma penso solo a sistemare i conti per aver in caso di offerta la macchina bella pulita e lucida anche nel bilancio l'unico modo per ottenere i famosi 2 piccioni con una fava è proprio questo.
Prendo qualcuno bravo nel prendere i ragazzini e farli rendere come campioni, sbaglieranno sicuramente per via della giovane età ma nella globalità se c'è qualità verrà fuori. E mi sarà costata poco.
Insonna quello che abbiamo chiesto per anni a Berlusconi & Galliani lo stanno facendo gli americani, unica cosa che se avessimo iniziato prima questo processo al posto che prendere i giovani "sconosciuti" si potevano prendere i giovani in rampa di lancio perchè all epoca il rapporto spese/guadagni ce lo avrebbe permesso.
Conclusione, prendetevela come sempre con il più grande mentitore seriale della storia Italiana, Mr. B.