Milan: Elliott ha deciso. Subentro automatico se Li non paga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,414
Reaction score
31,004
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, Elliott ha deciso che se Yonghong Li non rispetterà le scadenze il fondo Usa subentrerà automaticamente per gestire il club. La gestione di Elliott durerà fino a quando il Milan non sarà valorizzato. Anche se ci volessero anni, nessun problema. Ciò rappresenta una bella garanzia per il club rossonero.

Il Milan ha bisogno di 32 milioni dell'aumento di capitale, senza i quali non sarebbe possibile iscriversi alla prossima Serie A. Devono arrivare, da Li, entro il 25 giugno. Se non lo farà, interverrà Elliott.

Festa: venerdì sapremo cosa accadrà al Milan. Nel caso in cui subentrasse Elliott, il fondo ha pronto, per il ruolo di AD del Milan, un manager internazionale.

Attenzione: commenti solo alla notizia.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io non ci credo che perde tutto per 30mln. Sarebbe davvero impossibile non pensare a riciclaggio...
 
L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, Elliott ha deciso che se Yonghong Li non rispetterà le scadenze il fondo Usa subentrerà automaticamente per gestire il club. La gestione di Elliott durerà fino a quando il Milan non sarà valorizzato. Anche se ci volessero anni, nessun problema. Ciò rappresenta una bella garanzia per il club rossonero.

Il Milan ha bisogno di 32 milioni dell'aumento di capitale, senza i quali non sarebbe possibile iscriversi alla prossima Serie A. Devono arrivare, da Li, entro il 25 giugno. Se non lo farà, interverrà Elliott.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Praticamente sarebbe la stessa solfa della rometta del dopo sensi. Meglio di oggi e di ieri sicuramente un netto miglioramento. Scaroni però aveva detto che ad ottobre si sarebbe fatta l'asta e che l'offerta eccedente il prestito di elliot andava a mister li. Forse se manca l'aumento di capitale perde tutto?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,305
Reaction score
542
Io non ci credo che perde tutto per 30mln. Sarebbe davvero impossibile non pensare a riciclaggio...

Prima o poi gli strozzini finiscono così come i reni, è durato pure sei mesi di troppo, se il socio fosse entrato ad ottobre forse sarebbe stato concesso il VA (sempre dando per buono l'avventuriero che non è )
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Praticamente sarebbe la stessa solfa della rometta del dopo sensi. Meglio di oggi e di ieri sicuramente un netto miglioramento. Scaroni però aveva detto che ad ottobre si sarebbe fatta l'asta e che l'offerta eccedente il prestito di elliot andava a mister li. Forse se manca l'aumento di capitale perde tutto?

Non perde nulla. Cedera le quote in pegno in modo da ripagare Elliott ed il resto sara comunque suo.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Per una buona volta spero ne abbiano indovinata una quelli di telelombarida
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,414
Reaction score
31,004
Festa: venerdì sapremo cosa accadrà al Milan. Nel caso in cui subentrasse Elliott, il fondo ha pronto, per il ruolo di AD del Milan, un manager internazionale.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,201
Reaction score
1,906
Festa: venerdì sapremo cosa accadrà al Milan. Nel caso in cui subentrasse Elliott, il fondo ha pronto, per il ruolo di AD del Milan, un manager internazionale.

Io mi sono stancato di stare in questo limbo. Se non è in grado Li si faccia da parte subito, il Milan non merita di stare in questo schifo. Abbiamo già dovuto subire per tanti anni l'impossibile.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Festa: venerdì sapremo cosa accadrà al Milan. Nel caso in cui subentrasse Elliott, il fondo ha pronto, per il ruolo di AD del Milan, un manager internazionale.

Magari, un nome serio accompagnato da Maldini e forse posso puie riprendere un po' di fiducia.

Figuriamoci però, arriveranno come al solito i soldi dell'aumento e si tirerà avanti boccheggiando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>