Milan: Elliot vuole Chiesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
993
Ma dove che ha detto:"forza viola, PER ORA"

Comunque secondo me uno tra lui e Savic arriva.

Va be meglio cosi.

Lessi un mese fa una citazione del tipo "a me piace essere considerato come uno di quei giocatori che si lega ad una maglia e ci resta, cosa che non è piu diffusa come lo era in passato"

Ma se ha rettificato cosi, tanto meglio :asd:

In mia opinione è esattamente cio che ci serve.

Davidoff

Member
Reaction score
2,721
A 50-60 sì, ma con 100 ci prendi due tra Lozano, Bergwjn, Everton, Maximin e ti avanzano pure parecchi milioni...

PM3

New member
Reaction score
9
A 50-60 sì, ma con 100 ci prendi due tra Lozano, Bergwjn, Everton, Maximin e ti avanzano pure parecchi milioni...

Prendo il tuo commento come spunto per rispondere anche ad altri.
100 ml sono esagerati, fuori da ogni logica.
Però quando si acquista un giocatore non si acquistano solo abilità tecniche, tattiche e atletica, ma anche uomini.
Chiesa può essere anche inferiore tecnicamente a quelli da te citati (io non lo so perché non ho mai visto una partita dei nomi da te citati), ma siamo certi che sia un uomo con gli attributi. Un uomo che non molla mai, un giocatore dalla mentalità vincente che da sempre tutto e non fa due o tre azioni per poi sparire 60 minuti.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Però quando si acquista un giocatore non si acquistano solo abilità tecniche, tattiche e atletica, ma anche uomini.
Chiesa può essere anche inferiore tecnicamente a quelli da te citati (io non lo so perché non ho mai visto una partita dei nomi da te citati), ma siamo certi che sia un uomo con gli attributi. Un uomo che non molla mai, un giocatore dalla mentalità vincente che da sempre tutto e non fa due o tre azioni per poi sparire 60 minuti.

E, soprattutto, è un italiano classe 97. Maldini in primis sembra avere in mente di ricostruire un blocco giovane e italiano. Dato che di italiani forti ce ne sono davvero pochi (e quei pochi sono quasi tutti già da noi), Chiesa è il profilo ideale. Certo, a 100 milioni credo non lo prendono neanche in considerazione, ma sono sicuro che dovesse andare via quest'anno sarebbe per altre cifre.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma scusate, qualcuno si è perso la dichiarazione di amore eterno alla fiorentina di qualche settimana fa?
Si è elevato come una delle ultime bandiere in circolazione.
Dubito fortemente se ne vada.

Si, la stessa cosa che aveva detto Bernardeschi. Sono tutte frasi di circostanza, se il Milan lo vuole lo compra, ovviamente servono tanti soldi. Poi Chiesa è anche milanista, quindi...

Reaction score
13,885
Federico Chiesa è il colpo che Elliot vuole regalare al Milan in caso di qualificazione Champions. Leonardo si inserisce prepotentemente sull'ala della Fiorentina. Valutazione tra gli 80 ed i 100 milioni di euro, e tantissima concorrenza: Chiesa piace a molti club italiani ed europei.

Tuttosport

Con 100 milioni ci compri 3 Paquetà.

Dubito qualcuno arrivi a tanto comunque, i piedi da fenomeno non li ha, quindi non varrà mai certe cifre.

Reaction score
1,304
Federico Chiesa è il colpo che Elliot vuole regalare al Milan in caso di qualificazione Champions. Leonardo si inserisce prepotentemente sull'ala della Fiorentina. Valutazione tra gli 80 ed i 100 milioni di euro, e tantissima concorrenza: Chiesa piace a molti club italiani ed europei.

Tuttosport

Non ne vale manco 30. Tecnicamente mediocre, corre come un cavallo senza alzare la testa e mi pare uno che da il meglio di se spinto dall'attaccamento alla maglia viola. Non escluderei possa essere una loro bandiera

Davidoff

Member
Reaction score
2,721

Il problema è che 100 milioni su un giocatore può permetterseli la Juventus, non una squadra in ricostruzione a cui servono almeno 4-5 giocatori buoni tra esterni, centrocampisti e riserve. Prendere Chiesa a cifre simili significa iniziare e finire il mercato con lui, cedendo Suso o Calhanoglu per il bilancio. E' una cosa che al momento mi pare fantascienza, anche perché se per disgrazia si rompesse avresti una squadra peggiore di quella di quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto